In un mercato sempre più frammentato e in evoluzione, Eurospin ha dato vita ad Amo Essere per incarnare compiutamente il principio dell’insegna di rendere la qualità accessibile a tutti.
Famiglie, persone che abitano da sole, giovani: questo è il target di Amo Essere, la marca di Eurospin che porta a tavola le eccellenze gastronomiche con la linea AMO ESSERE ECCELLENTE, i prodotti per chi ha esigenze alimentari specifiche con le linee AMO ESSERE SENZA LATTOSIO e AMO ESSERE SENZA GLUTINE e i prodotti attenti alla naturalità con le linee AMO ESSERE BIO e AMO ESSERE VEG.
La campagna ha l’ambizione di essere particolarmente innovativa nel panorama della comunicazione della Distribuzione Organizzata, con un trattamento food incentrato sulla ricettazione e sul prodotto. Eurospin si pone come endorser e non come protagonista, diventando il luogo esclusivo dove acquistare i prodotti Amo Essere.
I protagonisti dello spot dichiarano con orgoglio la loro attitudine, che si rispecchia anche nelle proprie scelte alimentari. Affermazioni che diventano vere e proprie dichiarazioni d’intenti e rispecchiano i pilastri di eccellenza, naturalità e benessere che identificano le linee del brand:
AMO ESSERE ECCELLENTE, ANCHE NELLE COSE SEMPLICI.
AMO ESSERE ATTENTA A CHI DEVE STARE ATTENTO.
AMO ESSERE NATURALE, SOPRATTUTTO NEI MIEI PIATTI.
In un mondo basato sulla “forma”, chi sceglie di “essere” lo dichiara con orgoglio. Amo Essere si fa portavoce di tutte quelle persone che danno importanza alla sostanza e amano essere come sono. Una marca inclusiva ed esclusiva al tempo stesso, in cui tutti si ritrovano e che invita a “scegliere il cuore”.
La campagna sarà on air in Italia dall’8 giugno e vedrà una programmazione di 3 settimane su tutte le principali reti televisive e broadcaster oltre ad una campagna digital a supporto.
Da oggi l’eccellenza è per tutti.
SCEGLI AMO ESSERE
SCEGLI IL CUORE