Bulldog annuncia la partnership con IRONMAN per supportare gli atleti nella propria skincare

La collaborazione dalla portata internazionale riguarda più di 38 eventi in 13 Paesi europei. In Italia, la prossima tappa prevista sarà dal 18 al 21 settembre a Cervia in Emilia Romagna.

Bulldog Skincare (https://bulldogskincare.com), brand di prodotti maschili per la cura della pelle del gruppo Edgewell Personal Care, è partner ufficiale dell’IRONMAN e dell’Ironman 70.3 European Triathlon Series con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio in Europa e posizionarlo come punto di riferimento per il grooming di uomini sportivi.

La partnership dal respiro internazionale è attiva su oltre 38 eventi durante tutta la stagione 2025, in 13 Paesi europei differenti. In Italia, la prossima tappa prevista sarà dal 18 al 21 settembre a Cervia in Emilia Romagna. Nell’ambito della collaborazione, il marchio fornirà supporto a migliaia di atleti con prodotti per la cura della pelle pensati per preparare, proteggere e aiutare la pelle a recuperare dalle fatiche delle gare sportive.

La gamma di prodotti Bulldog, che include creme idratanti, detergenti viso e bagnoschiuma, sarà infatti disponibile per essere provata dagli atleti negli Ironman Expo e nelle Zone di Recupero degli Atleti.

Inoltre, il logo di Bulldog sarà presente su tutti i materiali di comunicazione delle manifestazioni sportive, sui pannelli pubblicitari che delimitano la competizione e sui canali ufficiali di Ironman.

La resistenza non si misura solo nelle gare o nei podi vinti: è nella costanza, nelle sveglie all’alba e nei piccoli gesti quotidiani. In Bulldog, crediamo che ogni uomo – che stia preparando un IRONMAN o semplicemente cercando di restare coerente con la propria routine mattutina – meriti prodotti efficaci, semplici e pensati per prendersi cura della propria pelle, indipendentemente dalla sfida che sta affrontando in quel momento. – afferma Adam Wilkie, Brand Manager di Bulldog UK – Siamo entusiasti di collaborare con IRONMAN per supportare gli atleti in ogni fase del loro percorso: dalla preparazione al recupero. I nostri prodotti sono progettati per accompagnare ogni situazione – in gara, in allenamento o nella vita di tutti i giorni – offrendo cura, protezione e qualità, senza complicazioni.”

Conosciuta per l’utilizzo di ingredienti di origine naturale come l’aloe vera, Bulldog si è costruita una solida reputazione grazie ai suoi prodotti semplici, efficaci e vegan-friendly. Oggi è presente in oltre 70.000 punti vendita in più di 30 Paesi.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate