Gianni Todini nominato Direttore Responsabile di Askanews

Il Consiglio di Amministrazione di Askanews ha nominato Direttore responsabile dell’agenzia Gianni Todini.

Gianni Todini assume il ruolo, forte dell’esperienza maturata all’interno del Gruppo, con il compito di proseguire e rafforzare il percorso di rilancio di Askanews. Prima in Asca, e dopo la fusione con TMNews, in Askanews, Todini ha accompagnato i principali processi di sviluppo dei nuovi prodotti dell’Agenzia, e in seguito all’esperienza come responsabile dei canali tematici e dei prodotti di approfondimento, da Vicedirettore ha gestito le deleghe specifiche per l’organizzazione e lo sviluppo multimediale della redazione.

In linea con la volontà manifestata di ridurre l’impegno nell’operatività quotidiana per dedicarsi all’ideazione di nuovi progetti di comunicazione per l’Agenzia, Paolo Mazzanti, precedente Direttore responsabile, assumerà l’incarico di Direttore editoriale, concorrendo ulteriormente allo sviluppo della Società e del Gruppo.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Il 2026 del networking secondo Allied Telesis

Entro il 2026, diverse tendenze emergenti ridisegneranno il networking aziendale, promuovendo innovazione, efficienza e conformità. Giovanni Prinetti, European Solutions Marketing Manager di Allied Telesis, sottolinea