AllForFood offre 100% qualità italiana al servizio dei professionisti

L’e-commerce Allforfood.com permette ai professionisti della ristorazione di trovare subito tutto ciò che serve per ottimizzare il loro lavoro, con l’assistenza da chi ha oltre 10 anni di esperienza nel settore. 40mila sono i prodotti che caratterizzano l’offerta, tutti con possibilità di preventivo. Si tratta di articoli rigorosamente Made in Italy per il 98% circa, e i rimanenti sono stati scelti per assicurare la medesima efficienza. 

Più nel dettaglio, digitando www.allforfood.com vengono fornite risposte a tantissime attività: dalle gelaterie alle pasticcerie, dalle macellerie ai ristoranti, ma anche pub, bar, hotel e pizzerie. Ancora, gli scaffali virtuali figurano, tra gli altri, prodotti come abbattitori di temperatura, congelatori e tavoli in acciaio inox, affettatrice, cappe a parete, cucine industriali, banchi alimentari, espositori buffet, forni pizza, nonché arredamento professionale per interno ed esterno.

Alla base della competitività della proposta c’è una vera e propria specializzazione nella vendita online: i prodotti giungono a destinazione dai magazzini delle aziende produttrici, senza stoccaggi intermedi. È proprio con Allforfood che il cliente si sente al riparo da ogni tipo di sorpresa con trasporti rapidi e assicurati, per i quali vengono chiamati corrieri super attivi anche in ambito internazionale: TNT, Fercam e Zust Ambrosetti. 

Tra i brand in catalogo troviamo Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Isa, Scab Design. 

Insieme all’impegno su qualità e convenienza, non può mancare, naturalmente, la tutela del cliente. Viene infatti messa a disposizione un’assistenza qualificata, fruibile via telefono, email e chat online, nonché metodi di pagamento affidabili e assolutamente privi di rischi (carta di credito, PayPal, bonifico e pagamento alla consegna, con anticipo del 30%). Lo shopping avviene così in totale sicurezza. Anche, per esempio, nella remota possibilità di danni dovuti al trasporto o di difetti di fabbrica, il cliente riceverà subito il supporto di una squadra di professionisti preparati e pronti a trovare con lui la soluzione migliore per risolvere il problema senza spese aggiuntive.

Non lasciarti sfuggire le ultime novità e le promozioni esclusive sulle attrezzature per la ristorazione, visita ora www.allforfood.com.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate