La campagna multimediale è dedicata alla collezione FW21 del brand di gioielli.
Aurora Ramazzotti, Global Ambassador di Morellato, torna protagonista della nuova campagna pubblicitaria del brand di gioielli, dedicata alla collezione FW21.
Realizzata dall’agenzia Imille con regia a cura di Leone, produzione di C41 e fotografia di Yuma Migliaccio, la campagna ha respiro mondiale e racconta, in continuità con la passata stagione, i “life moments” che Aurora è abituata a condividere con i follower sui suoi profili social.
Frame del suo quotidiano ritraggono Aurora dalla scelta del giusto outfit al momento del make-up. Ironia, freschezza, naturalezza e simpatia esplodono attraverso attimi ritratti con effetti dinamici e un linguaggio vario e pop.
Ad accompagnare i gesti di Aurora, i gioielli di due nuove collezioni Morellato: Incontri e Scintille indossate con un multi-indosso unico, argento e acciaio insieme per uno stile fresco e moderno.
La campagna sarà presente a partire da questo mese su web, stampa e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), a cui da novembre si affiancherà anche una pianificazione tv.