Bagnity & Fattoretto Agency: un’alleanza che si rafforza su SEO, Content Strategy e Consulenza Analytics

Bagnity, boutique eCommerce di arredo bagno di design, rinsalda la collaborazione con Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce). I nuovi progetti interessano un ventaglio di attività ancora più articolato: la consulenza sulle strategie SEO sarà completamente integrata con iniziative di content marketing, supporto Google Analytics e campagne di Digital PR.   

Le nuove iniziative vanno così a valorizzare una proposta, disponibile su www.bagnity.com, concepita per quanti sono alla ricerca di soluzioni d’arredo in grado di comporre ambienti unici, originali ed eleganti. Viene assicurata una consulenza personalizzata per fornire al cliente quel supporto che serve per comporre lo spazio dei propri desideri.  

Il catalogo di Bagnity  è il prodotto di una cura che premia il “buon design”, ossia quello che semplifica la quotidianità aggiungendo una nota di bellezza. La piattaforma digitale celebra infatti il design italiano, riconosciuta eccellenza a livello internazionale. 

Prende forma così uno spazio digitale che consente di organizzare e arredare il bagno online, ma anche di ispirare le persone nel progettare i propri sogni, coniugando praticità e vanità. Il cliente può comporre un progetto d’arredo con stile, facilità e con la serenità di aver fatto la scelta giusta. L’esperienza di shopping online accompagna l’acquirente con un supporto che interessa anche la semplicità del reso e delle procedure di acquisto.  

Sul piano operativo, l’attività dell’agenzia fondata e guidata da Massimo Fattoretto mette in campo un metodo di lavoro ottimizzato nel corso di oltre 15 anni, portando a una visibilità declinata per centrare gli obiettivi dei clienti, in ottica di crescita di utili e fatturato

Fattoretto Agency ricorre infatti a iniziative di marketing digitale sartoriali. Un vero e proprio marchio di fabbrica, come dimostrano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi