BIC presenta la campagna digital “Libera la tua creatività” dedicata alla linea BIC® Intensity™, on air sui canali Instagram, Facebook, Youtube e Tik-Tok, che nasce con l’obiettivo di invitare le persone a liberare la propria creatività, immaginando una nuova realtà tramite la quale fuggire momentaneamente da quella che le circonda.
Il video della campagna mostra persone di diverse età e professioni: un insegnante che corregge i compiti con doodle colorati, un pizzaiolo che decora le scatole delle pizze, una ragazza in call che prende appunti in modo fantasioso. Grazie alla linea BIC® Intensity™, ognuno di loro riesce a esprimere la propria creatività in modo unico e distintivo dedicandosi un momento di relax e libertà attraverso l’utilizzo del colore.
“BIC Intensity è da sempre sinonimo di creatività e libertà di espressione”, spiega Cristina Bussola, Senior Marketing Manager South Europe BIC. “Attraverso “Libera la tua creatività”, vogliamo invitare le persone a mantenere un approccio giocoso e divertente dando colore alla propria vita, godendosi il “viaggio” senza la tensione di dover ottenere un risultato perfetto”.
BIC® Intensity™ comprende matite colorate e pennarelli premium, ideali per colorare aree di ampie dimensioni e creare sfumature ma anche tracciare contorni di precisione, fineliner che cambiano colore, evidenziatori e pennarelli dual tip che regalano un tocco di colore e vivacità alle attività quotidiane di scrittura, marcatori permanenti per lasciare il segno su diverse superfici. Un’ampia scelta di prodotti e colori, per soddisfare i bisogni e le aspettative di tutti, per ispirare e permettere di creare, dalla scrittura artistica al fai da te, passando per tutte le espressioni spontanee che ognuno può
immaginare.
Prodotti di elevata qualità, accessibili a tutti, semplici da usare ed affidabili: tutte caratteristiche centrali del marchio BIC, che vengono riproposte in questa gamma di prodotti per esprimersi attraverso il colore.
Con BIC®, tutti possono diventare artisti, non importa il risultato finale, perché l’espressione di sé rappresenta una vera e propria forma d’arte, unica e inimitabile.