BIC ® KIDS, un mondo di creatività per bambini: “Siete pronti a fare WOW?”

Una gamma completa di strumenti creativi per stimolare l’immaginazione dei più piccoli e accompagnare il loro viaggio artistico dall’infanzia fino all’età preadolescenziale.

Milano, 8 marzo 2024 – BIC presenta la nuova gamma BIC® Kids progettata per liberare l’immaginazione e la creatività dei più piccoli in modo sicuro e divertente. BIC® ritorna nel mondo del colore con una gamma completa di strumenti per disegnare e colorare appositamente pensata per bambini dai due ai dieci anni. Grazie ai nuovi fusti decorati e ai pack con simpatici animaletti dai colori vivaci, ogni bambino sarà ispirato a realizzare disegni straordinari!

La linea BIC® Kids è un’eclettica miscela di strumenti creativi tradizionali e prodotti innovativi, progettati per ispirare e incoraggiare l’espressione artistica in ogni bambino. Dalle matite colorate ai pennarelli, fino ai pastelli a cera, la gamma BIC® Kids offre soluzioni per bambini di tutte le età e livelli di abilità.

BICsi conferma ancora una volta come un paladino dell’importanza dello sviluppo infantile, accompagnando i bambini nelle loro prime e cruciali fasi di crescita e offrendo gli strumenti sicuri e necessari per facilitare questo percorso. BIC crede fermamente che l’espressione artistica e il divertimento siano fondamentali per liberare l’infinita fantasia che risiede in ogni bambino. In un’epoca dominata dall’intelligenza artificiale e dall’automazione, c’è un crescente bisogno di preservare lo spazio per l’immaginazione pura e innocente dei bambini, creando un mondo ricco di disegni e creatività.

Tra l’ampia varietà di matite a disposizione, le matite BIC® Kids Evolution rendono il disegno un gioco da ragazzi, permettendo ai piccoli artisti di esplorare il mondo della creatività in tutta sicurezza con 36 colori vivaci! Sono realizzate con il 50% di materiali riciclati e certificate dal marchio di qualità ecologica NF, prodotte con una resina sintetica ottenuta attraverso un processo di fabbricazione a estrusione quadrupla: questo fa sì che siano resistenti agli urti e alla masticazione e non producano schegge se spezzate. Grazie a questa speciale tecnologia, la mina rimane ben salda nel fusto, rendendole facili da temperare, ed è super resistente a urti e cadute.

Progettati specialmente per i più piccoli e quindi ideali fin dai 3 anni, i pennarelli BIC® Kids Visacolor XL offrono 24 colori brillanti con una punta media fissa che consente linee audaci e intense. Anche se i bambini tendono a smarrire i tappi, la loro resistenza senza cappuccio per oltre un mese garantisce che la qualità e l’ispirazione artistica non vengano compromesse.

Nel mondo dei pastelli a cera, i Plastidecor® sono perfetti per i bambini dai 30 mesi in su grazie alla loro resistenza e lavabilità! Non si tratta di semplici pastelli a cera ma veri e propri alleati anti-preoccupazioni, grazie alla componente in plastica che li rende anti-macchia, facili da temperare e ancor più resistenti! Con 24 colori vibranti disponibili, i Plastidecor® sono un must-have per qualsiasi aspirante artista!

La gamma BIC® Kids non è solo una serie di prodotti, ma un impegno per lo sviluppo creativo e cognitivo di ogni bambino, fornendo strumenti sicuri e stimolanti per esplorare il loro potenziale artistico in completa sicurezza.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate