BigCommerce, Adacto | Adiacent e Bestway Europe presentano un panel sull’Headless Composable Ecommerce a Netcomm Forum 2023

BigCommerce, piattaforma ecommerce Open SaaS leader per brand B2C e B2B in rapida crescita e affermati, presenterà un panel con il partner Adacto | Adiacent e il cliente Bestway Europe al Netcomm Forum 2023 di Milano il 17 maggio alle ore 11.30 in Sala Verde 3. 

Il workshop intitolato “Il caso Bestway: un ecommerce europeo è davvero possibile?” mostrerà un’esperienza reale relativa a come l’architettura composable headless – alimentata da BigCommerce e progettata dal partner BigCommerce Adacto | Adiacent – abbia permesso a Bestway di creare un e-commerce paneuropeo flessibile e personalizzabile per guidare la crescita e la scalabilità globale.

Il panel sarà tenuto da Irene Rossetto, country director di BigCommerce in Italia, insieme a Tommaso Galmacci, digital commerce consultant di Adacto | Adiacent, Giorgio Luppi, digital project supervisor di Bestway Europe e Beatrice Simona Ossena, digital marketing supervisor di Bestway.

“L’ecommerce B2C e B2B sono in rapida crescita in Italia e i brand della media e grande distribuzione si stanno giovando dell’headless composable commerce per mettere alla prova le proprie operazioni di e-commerce e alimentare l’innovazione e il successo” – ha commentato Irene Rossetto, Country Director di BigCommerce in Italia. “Il nostro cliente Bestway Europe ne è un esempio eccellente e, insieme al nostro partner di fiducia Adacto | Adiacent, non vediamo l’ora di mostrare a quanti saranno presenti il valore che un approccio componibile headless può portare loro”.

BigCommerce sarà presente allo stand F27 per spiegare perché l’headless commerce sia diventato sempre più importante, dando ai merchant l’opportunità di concentrarsi sempre più sull’offerta di una customer experience studiata ad hoc per i clienti e assicurando al contempo che le trasformazioni del sito web rivolte al consumatore non interrompano le funzionalità di e-commerce di back-end.

Su BigCommerce

BigCommerce (Nasdaq: BIGC) è una piattaforma di commercio elettronico aperta e leader nel settore del software-as-a-service (SaaS) che consente alle aziende di tutte le dimensioni di creare, innovare e far crescere le proprie attività online. BigCommerce offre alle aziende sofisticate funzionalità, personalizzazioni e prestazioni di livello aziendale con semplicità e facilità d’uso. Decine di migliaia di aziende B2C e B2B in 150 paesi e in numerosi settori utilizzano BigCommerce per creare negozi online belli e coinvolgenti, tra cui Molton Brown, S.C. Johnson, Skullcandy, Solo Stove, Ted Baker e Vodafone. Con sede centrale ad Austin, BigCommerce ha uffici a Londra, Kiev, San Francisco e Sydney. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.bigcommerce.it o i nostri canali social su Twitter,  LinkedIn,  Instagram e Facebook. BigCommerce® è un marchio registrato di BigCommerce Pty. Ltd. I marchi di fabbrica e di servizio di terzi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate