BigCommerce si aggiudica 24 medaglie su 24 nelle edizioni Midmarket ed Enterprise del report 2023 Paradigm B2B Combine

BigCommerce, piattaforma di e-commerce Open Saas leader di mercato per aziende B2B e B2C consolidate e in rapida crescita, ha annunciato oggi di essersi aggiudicata 24 medaglie su 24 nelle edizioni Midmarket ed Enterprise del report 2023 Paradigm B2B Combine for Digital Commerce Solutions, superando le previsioni degli analisti per il quarto anno consecutivo. BigCommerce ha scalato le classifiche in ben sei categorie in entrambe le edizioni, consolidandosi come piattaforma di e-commerce preferita dalle aziende B2B di medie e grandi dimensioni che vogliono crescere ed espandersi.

Con l’ultima versione della B2B Edition e l’acquisizione dei partner di lunga data BundleB2B e B2B Ninja, BigCommerce ha trasformato il modo in cui venditori ed acquirenti fanno affari, convertendo le vecchie pratiche B2B in un’operazione digitale moderna, agile, flessibile e personalizzabile che consente un’ambiziosa espansione aziendale.

Si stima che il mercato globale dell’e-commerce B2B raggiungerà poco più di 33 miliardi di dollari entro il 2030, registrando un CAGR del 20,2% e riducendo il divario con il mercato dell’e-commerce B2C. BigCommerce continua ad impegnarsi a offrire alle aziende B2B funzionalità di livello enterprise flessibili e personalizzabili che possano elevare l’esperienza di vendita online e consentire di entrare in contatto con gli acquirenti nativi digitali nel loro habitat per aumentare i tassi di conversione, gli acquisti ripetuti e la fedeltà.

“La piattaforma di BigCommerce include un’ampia gamma di funzionalità che rendono l’e-commerce B2B pratico e accessibile per le grandi aziende che hanno bisogno di un approccio semplificato all’e-commerce”, ha affermato Brent Bellm, CEO di BigCommerce. “I progressi di quest’anno nel report Paradigm B2B Combine confermano la nostra capacità di soddisfare le esigenze delle medie e grandi aziende B2B che vogliono crescere e andare oltre le aspettative degli acquirenti”.

La piattaforma di BigCommerce si è aggiudicata 12 medaglie nell’edizione Midmarket e 12 medaglie nell’edizione Enterprise del report Paradigm B2B Combine, tra cui il passaggio da argento a oro nella categoria Capacità di esecuzione (edizione Midmarket) per un totale di 5 medaglie d’oro, e il passaggio da argento a oro nella categoria Abilitazione di vendite e canali (edizione Enterprise) per un totale di 2 medaglie d’oro.

Ecco l’elenco completo delle diverse categorie:

Report 2023 Paradigm B2B Combine, edizione Midmarket

  • 5 Medaglie d’oro (Capacità di esecuzione, Ecosistema di partner, Gestione delle promozioni, Abilitazione di vendite e canali, Costo totale di proprietà)
  • 6 Medaglie d’argento (Servizio e assistenza clienti, Integrazioni, Operazioni e infrastruttura, Marketplace, Ricerca del sito, Gestione delle transazioni, Visione e strategia)
  • 1 Medaglia di bronzo (Gestione contenuti e dati)

Report 2023 Paradigm B2B Combine, edizione Enterprise

  • 2 Medaglie d’oro (Abilitazione di vendite e canali, Costo totale di proprietà)
  • 3 Medaglie d’argento (Gestione delle promozioni, Ricerca del sito, Gestione delle transazioni)
  • 7 Medaglie di bronzo (Visione e strategia, Capacità di esecuzione, Gestione contenuti e dati, Servizio e assistenza clienti, Marketplace, Ecosistema di partner, Integrazioni, Operazioni e infrastruttura)

Sviluppato e compilato personalmente da Andy Hoar, CEO di Paradigm B2B ed esperto di e-commerce B2B, il report Paradigm B2B Combine valuta tutte le soluzioni dei vari fornitori su una scala a cinque punti, in base a 38 criteri dettagliati e ponderati basati sugli anni di esperienza di Andy nel settore, nonché sulle sue quasi 80 recenti interviste con professionisti del B2B, tra cui VP dell’e-commerce e responsabili IT. Le medaglie sono state poi assegnate in base ai punteggi compositi in 12 categorie diverse.

“La nuova generazione di clienti B2B esige trasparenza in tutte le fasi del ciclo di acquisto. Di conseguenza, i commercianti B2B devono rivalutare l’intera relazione con gli acquirenti e il modo in cui si approcciano alla migrazione dei clienti dall’offline all’online”, ha dichiarato Andy Hoar, CEO di Paradigm B2B. “I clienti di BigCommerce hanno parlato molto bene dell’ampio ecosistema di partner dell’azienda e del ricco marketplace di applicazioni aperte con API robuste e di facile configurazione. “La piattaforma di BigCommerce è particolarmente indicata per tutte le aziende B2B di medie e grandi dimensioni che sono alla ricerca di una soluzione di e-commerce SaaS multitenant conveniente e incentrata sui partner che sfrutta un ampio marketplace di applicazioni aperte per offrire funzionalità complementari”.

Scarica qui una copia gratuita di entrambi i report Combine: 2023 Paradigm B2B Combine edizione Midmarket e 2023 Paradigm B2B Combine edizione Enterprise.

Informazioni su Paradigm B2B

L’innovazione digitale crea un ambiente in continua evoluzione, imprevedibile e impegnativo, che può significare il successo o il fallimento di un’azienda B2B. Per avere successo, le aziende B2B devono trasformare le pratiche aziendali e i modelli di business arcaici e, fondamentalmente, ripensare al modo in cui interagiscono con i clienti.

L’obiettivo di B2B Paradigm è di fare da guida alle aziende B2B nel complesso ambiente digitale di oggi. Queste aziende hanno bisogno di strategie e piani d’azione di altissimo livello, nonché di esperienze clienti chiaramente differenziate, per avere successo in un panorama commerciale sempre più perturbato. Paradigm B2B offre consigli ponderati di alta qualità da poter implementare nell’immediato. L’azienda ha sede a Chicago, Illinois. Scopri di più visitando http://www.paradigmb2b.com.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate