Breil lancia ‘Untouchable Values’, progetto social e digital ispirato ai valori del brand sviluppato con VMLY&R.

Breil lancia ‘Untouchable Values’, campagna integrata sviluppata con VMLY&R, l’agenzia scelta dal gruppo Binda lo scorso febbraio come nuovo partner per le attività di comunicazione del marchio Breil.

‘Untouchable Values’ è un progetto social e digital che invita il pubblico a lottare per i propri valori, senza scendere mai compromessi. Protagonisti sette talent, tra cui i quattro Ambassador del brand, che hanno fatto della difesa dei propri valori la chiave del loro successo: Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Elisabetta Canalis, Filippo Magnini, Rosa Perrotta e Francesco Moser.

Attraverso una serie di video testimonianze, i talent raccontano al pubblico le loro storie in modo autentico e spontaneo, rivelando quali sono i loro ‘Untouchable Values’ e come questi valori hanno permesso loro di restare sempre fedeli a se stessi lungo il loro percorso personale e professionale.

La campagna, attualmente online, prende vita sui canali digital e sui social del brand e dei personaggi coinvolti.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi