BRUM registra il miglior mese di sempre: +150% YoY e un piano di espansione nazionale

Dopo Milano, la startup del gruppo OneDay porta il suo modello innovativo in Brianza con una nuova sede, e si prepara ad aprire le sue autoscuole in diverse città italiane entro novembre. Un’espansione trainata da numeri record: settembre è stato il miglior mese con 2,5 volte gli iscritti rispetto allo scorso anno.

BRUM, la startup che vuole rinnovare il modo di prendere la patente, ha chiuso settembre con le migliori performance di sempre: nel corso dell’ultimo mese l’autoscuola digitale nata all’interno di OneDay Group (holding che ha lanciato già WeRoadScuolaZoo e WAO) ha fatturato il 150% in più rispetto a settembre 2024 e ha registrato un volume di nuove iscrizioni pari a quello che un’autoscuola tradizionale mediamente realizza in un anno.

Forte di questi risultati, BRUM accelera anche sul fronte territoriale. Dopo la prima autoscuola con sede a Milano, a metà ottobre aprirà a Monza, per poi arrivare anche in Emilia Romagna e Veneto entro fine novembre. Un piano di crescita che segna l’inizio di una diffusione nazionale del modello BRUM.

Le nuove aperture sono il segnale che siamo pronti a scalare questo modello in tutta Italia”, commenta Luca Cozzarinico-founder e CEO di BRUM. “Per noi non è solo una questione di numeri, ma di cultura: vogliamo cambiare il modo in cui si impara a guidare, mettendo al centro sicurezza, praticità e innovazione”. 

Come funziona BRUM
Con BRUM gli studenti possono prepararsi alla teoria direttamente dall’’App, con quiz digitali sempre disponibili; riceverefeedback personalizzati dagli istruttori; prenotare le guide con pochi tap sullo smartphone e iniziare le lezioni pratiche nel pickup point che preferiscono, senza dover raggiungere la sede dell’autoscuola. Insomma, un percorso innovativo che integra lo studio teorico con le lezioni pratiche, e che snellisce i passaggi burocratici rendendoli più semplici e veloci. BRUM si distingue anche per i suoi prezzi trasparenti, i pagamenti flessibili (anche a rate) e un tasso di successo elevato con 9 promossi su 10, offrendo così un’esperienza efficace e più vicina alle reali esigenze delle persone. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate