CA Auto Bank, la banca della mobilità controllata da Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, annuncia la nuova nomina di Laura Gastaldo a Marketing Retail Manager per il mercato italiano.
Nel suo nuovo ruolo, Gastaldo avrà la responsabilità di implementare le strategie di marketing per il settore retail in Italia, riportando a Marcella Merli, Country manager di CA Auto Bank Italia. La sua missione sarà quella di consolidare la crescita della Banca e rafforzarne il posizionamento come leader nelle soluzioni finanziarie, assicurative e di mobilità.
Laura Gastaldo vanta una profonda conoscenza dell’azienda, in cui è entrata nel 2009, e una consolidata esperienza di oltre 15 anni nel settore dell’automotive e dei servizi finanziari. Il suo percorso professionale l’ha vista ricoprire ruoli di crescente responsabilità – in ambito sia nazionale sia europeo – passando dall’ambito Risk Management a quello Sales & Marketing, dove ha gestito partnership strategiche per la ex FCA Bank come quella con Jaguar Land Rover in qualità di Brand Cooperation Manager. Negli anni ha anche guidato l’evoluzione della customer experience della Banca, abilitando soluzioni di customer journey omnicanale e il lancio di iniziative di digital engagement.
“Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo in un momento di grande trasformazione per il settore della mobilità” ha dichiarato Laura Gastaldo. “Il mio obiettivo sarà creare, insieme al mio team, strategie di marketing innovative e personalizzate, mettendo il cliente al centro di ogni nostra azione. Sfrutterò la mia esperienza per offrire a clienti e partner soluzioni all’avanguardia e consolidare il posizionamento di CA Auto Bank in Italia. La passione per l’innovazione e la curiosità saranno la bussola che guiderà il mio lavoro”.