Castellani Shop e Fattoretto Agency: la partnership continua anche nel 2023

Azienda italiana attiva da più di sessant’anni nel settore dell’arredamento per ufficio e attività commerciali di ogni genere, Castellani Shop (www.castellanishop.it) ha deciso di continuare la propria partnership con Fattoretto Agency, agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce. Al centro dei nuovi progetti ci sono mirate attività di Digital PR e strategie SEO. 

Presente sul mercato da oltre mezzo secolo, Castellani Shop è uno degli operatori di riferimento nel mercato dell’arredo di negozi, industrie e uffici. A distinguere il processo realizzativo dei prodotti dell’azienda è la qualità 100% Made in Italy. Gli articoli in vendita, infatti, sono corredati dalla certificazione MUN, Marchio Unico Nazionale. 

Grazie all’esperienza maturata nel corso di decenni di esperienza, il cliente può approfittare di arredi in grado di fare la differenza, sia per la capacità di durare negli anni che in termini di cura dei dettagli. Tra gli scaffali del portale figurano molteplici alternative con tante opzioni di personalizzazione: scaffalature metalliche, scrivanie operative, poltrone ergonomiche, banchi reception, librerie, vetrine espositive e non solo. 

Senza dimenticare la professionalità del team aziendale, sempre pronto a fornire consigli preziosi, nonché i servizi esclusivi, offerti per rendere irresistibile ed efficace ogni ambiente. Dalla possibilità di acquistare allestimenti completi per negozi alle consulenze su misura fornite dall’Ufficio Tecnico interno. 

Inoltre, vista l’assenza di intermediazioni, l’acquirente può beneficiare di un canale diretto d’acquisto con il produttore. Ciò garantisce prezzi competitivi e numerose occasioni di risparmio, come dimostrano le promozioni periodiche regolarmente lanciate e le sezioni “Outlet” e “Fuori Tutto” del portale. 

È proprio per valorizzare la shopping experience assicurata da Castellani Shop che giunge il rinnovo della partnership con Fattoretto Agency. L’agenzia, guidata da Massimo Fattoretto, fornirà strategie SEO coniugate con programmi di Digital PR (coinvolgendo le principali testate nazionali), mettendo in campo la specializzazione maturata in ambito eCommerce. 

La digital agency fa leva su iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come confermano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.  

Il metodo di lavoro, del resto, è frutto di oltre 15 anni di attività. Ciò ha portato a collaborazioni proficue, volte al raggiungimento degli obiettivi dei clienti in ottica di crescita di utili e di fatturato

Digiqole ad

christian

Articoli che potrebbero interessarti