Castellani Shop, il vantaggio di unire qualità italiana e convenienza dell’acquisto dal produttore

Per le aziende alla ricerca di arredi di qualità, Castellani Shop offre una selezione di prodotti in grado di soddisfare le necessità di impianti industriali, uffici e negozi. L’obiettivo è quello di fornire un investimento utile ad aumentare produttività e vendite, con la garanzia della qualità italiana e la possibilità di personalizzare gli arredi.

Tutto ciò è reso possibile grazie all’esperienza di Castellani .it Srl nell’ambito dell’arredo (incluso arredo ufficio personalizzato), accumulata in oltre 60 anni. Il catalogo comprende scrivanie direzionali, poltrone ergonomiche, armadi di sicurezza, scrivania ufficio, vetrine espositive, reception per ufficio, librerie, panche spogliatoio e banchi vendita. 

I prodotti di Castellani Shop sono frutto di un ciclo produttivo interamente Made in Italy, certificato dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Oltre alle promozioni competitive, è possibile usufruire di sconti interessanti nella sezione “Outlet”. Gli ordini di più di 1.000 euro (+ IVA) godono di spedizione gratuita.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, l’azienda offre soluzioni sicure per garantire la massima serenità agli acquirenti: PayPal, carta di credito e bonifico bancario. I visitatori possono inoltre contare su un servizio di assistenza a 360°, raggiungibile via chat online, e-mail o numero di telefono. Inoltre, ci sono servizi esclusivi, come quello che si occupa della progettazione degli spazi di lavoro. 

Negli anni di attività, Castellani Shop ha raggiunto importanti traguardi, attestanti la qualità della sua offerta. Il negozio digitale è stato incluso nella graduatoria “Le Stelle dell’E-commerce” 2022/23 di Corriere della Sera, in collaborazione con Statista. 

Inoltre, Castellani .it Srl è presente nell’elenco delle PMI innovative, dovuto alla competenza del suo staff e all’utilizzo di tecniche produttive. Inoltre, ha conquistato il Sigillo Netcomm, a testimonianza del suo impegno nell’applicazione delle buone prassi in rete. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate