CeramicStore.eu, oltre 15.000 prodotti per l’arredo bagno in pronta consegna

CeramicStore.eu, oltre 15.000 prodotti per l’arredo bagno in pronta consegna

CeramicStore è l’e-shop specializzato nella vendita di prodotti per l’arredamento del bagno, dai sanitari sospesi ai rubinetti doccia, passando per specchi e accessori. Dispone di un ampio catalogo che annovera oltre 15.000 articoli, quasi tutti in pronta consegna e per la maggior parte Made in Italy. Senza dimenticare le consulenze specializzate dedicate a tutti coloro che si affidano all’azienda e la possibilità di usufruire di agevolazioni fiscali per la ristrutturazione del bagno. 

Scorrendo tra gli scaffali digitali del portale, il cliente incontra migliaia di prodotti, che combinano uno stile ricercato, materie prime all’avanguardia e durevolezza nel tempo. Qualche esempio? Docce a pavimento, specchi ingranditori, sanitari, centinaia di soluzioni per la rubinetteria sia da bagno che da cucina e accessori, come portasciugamani o dispenser di sapone. 

Fiore all’occhiello della proposta è la sezione dedicata ai termoarredo bagno e ai radiatori decorativi di design: irresistibili oggetti d’arredo da installare in bagno o nella zona living. Quanto ai brand, sono stati selezionati tra i più autorevoli del settore, come Ares, Geberit, Ideal Standard, Thermorossi o RCR Poletti. 

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intero catalogo. In più, vengono presentati periodicamente diversi sconti e offerte, che consentono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. E nella sezione “Outlet” sono raccolti articoli con riduzioni che raggiungono addirittura il 70%.

Il team dell’azienda è composto da un gruppo di professionisti, che vantano un’esperienza di oltre trent’anni maturata sul campo. Nell’eventualità di dubbi, domande o richieste particolari l’acquirente può rivolgersi al puntuale servizio di customer care multi-canale, fruibile anche via WhatsApp, telefono o chat online. È presente poi una comoda sezione FAQ, in cui si incontra una risposta rapida alle domande più frequenti. 

Per quanto riguarda le spedizioni, CeramicStore si affida a corrieri specializzati e affidabili, tra cui GLS, Bartolini o Fercam. Gli imballaggi sono sicuri al 100%, così da garantire che la merce arrivi integra a destinazione. Non solo, è possibile richiedere il servizio di consegna al piano. È sufficiente contattare l’Assistenza Clienti tramite e-mail. 

Lo shop mette a disposizione diverse modalità di pagamento, e tutte quante assicurano la massima protezione. È possibile scegliere fra bonifico bancario, contrassegno, PayPal, carta di credito, Scalapay o finanziamento da tre a 12 rate mensili, grazie alla partnership con la piattaforma Soisy. 

Infine, come autorevole biglietto da visita per l’azienda, giungono gli oltre 2.200 feedback certificati da Recensioni Verificate, che confermano la qualità dei prodotti e la professionalità di CeramicStore.   

Digiqole ad

christian

Articoli che potrebbero interessarti