Oggi la crescita del commercio elettronico è travolgente, un fenomeno che ha conquistato persino le prime pagine dei quotidiani generalisti.
Ma come trasformare questo trend in concrete opportunità di sviluppo imprenditoriale?
Semplice, serve il supporto di uno specialista e-commerce.
È quello su cui possono contare quanti scelgono la professionalità di Luigi Sciolti, coach e consulente Google Ads per e-commerce, che mette a disposizione competenze e strategie per un business online scalabile e di successo.
Questo, merito dell’esperienza maturata in migliaia di campagne in oltre 30 settori differenti ed un budget gestito di più di 4 milioni di euro l’anno.
Come funziona il metodo di lavoro di Luigi Sciolti (e perché è unico)
Il successo di Sciolti descritto dai numeri è il risultato di un metodo unico.
Qual è il suo segreto?
Sciolti affianca ogni cliente offrendo quella formazione che serve definire gli obiettivi di business in termini numerici per poi raggiungerli.
Questo attraverso un processo a step che contempla:
1. Analisi del business: un’analisi mirata a intercettare criticità e sprechi nelle campagne Google, individuando con l’imprenditore la strategia più adatta per ottimizzare il funnel di vendita.
2. Ottimizzazione di feed e conversioni: miglioramento delle prestazioni di Google Shopping, ricorrendo all’ottimizzazione del Feed dei prodotti e canalizzando il traffico verso obiettivi misurabili.
3. Massimizzazione del fatturato e dei margini: dopo che è stato configurato l’account in equilibrio tra Strategia e Automazione, l’e-commerce manager viene affiancato per l’incremento di Vendite e ROAS.
È possibile così raggiungere un punto di equilibrio tra ottimizzazione degli algoritmi e formazione dell’imprenditore, concepito per rendere l’attività del cliente più profittevole e scalabile.
Si tratta quindi di una consulenza sviluppata per il costante e progressivo incremento degli utili delle campagne Google Ads & Shopping, un approccio completamente diverso da quello di chi si concentra solo sull’aumentare il traffico.
Per questo motivo, oltre 300 clienti, tra aziende e realtà e-commerce, si sono affidate al metodo di lavoro di Sciolti.
Tra queste troviamo Deghi, Castellani Shop, epiCura, MTM Shop, eCharme, Ediliamo, Garnero Arredamenti, Stampa Perfetta, Pepemio, Desivero.
Per maggiori informazioni: www.luigisciolti.it.