Chaberton Partners: Cinzia De Giuseppe è la nuova CFO

De Giuseppe contribuirà a rafforzare il processo di crescita ed espansione della Società che negli ultimi tre anni ha registrato una crescita a 2 cifre

Chaberton Partners, la società di executive search italo-svizzera fondata da Christian Vasino, ha annunciato la nomina di Cinzia De Giuseppe in qualità di nuova Chief Financial Officer (CFO) con l’obiettivo di contribuire a rafforzare il processo di crescita ed espansione della Società che ha registrato una crescita sostenuta sin dalla sua nascita, nel 2017, con un’accelerazione particolarmente significativa negli ultimi 3 anni.

Cinzia De Giuseppe, 49 anni, ha maturato un’esperienza professionale di oltre 20 anni ricoprendo ruoli di primo piano in realtà leader quali Yahoo, Amazon, KPMG, Roche, Markwins Beauty Brands, Freeda Media e Adevinta, misurandosi con successo nella gestione di contesti internazionali complessi, sia in ambito B2B che B2C.

Prima di entrare in Chaberton, Cinzia ha ricoperto il ruolo di CFO di Adevinta in Italia, società quotata alla Borsa di Oslo proprietaria di importanti brand quali Subito.it, InfoJobs e eBay Classified Group. In questo ruolo è stata responsabile del Finance and Strategy Department e della gestione di un ampio ventaglio di funzioni, tra cui: Finance Transformation, Strategic & Sustainable Growth, Long-Term Financial Planning, Finance Integration, Governance, Coaching, e Business Transformation. La sua principale area d’intervento è rappresentata dal mondo delle scale-up del settore tecnologico, dei nuovi media e delle aziende digitali.

De Giuseppe ama molto lavorare con le nuove generazioni e, in aggiunta al ruolo di CFO, si dedica con passione all’attività di mentoring dei nuovi talenti in qualità di membro di ANDAF (Associazione Nazionale Di-rettori Amministrativi e Finanziari).

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Krein acquisisce Riot Design SRL

La web/tech firm toscana fondata da Marchetti e Fulignati rafforzerà la divisione tech e design della startup MarTech guidata da Lapo Chirici In una mossa