Combinare design ed ergonomia allo stile tipico dei biker? Sì, con Brutus: l’abbigliamento dedicato agli amanti dei motori

Brutusfactory.com è lo shop online dedicato interamente all’abbigliamento in pelle artigianale 100% italiana che unisce ricercatezza e funzionalità allo stile tipico dei biker. La forte passione dedicata al mondo dei motori prende forma attraverso collezioni di accessori, borse, scarpe e giacca pelle uomo mai scontate. Ce n’è per tutti, anche per gli appassionati più esigenti. 

Nel dettaglio, ciascun pezzo firmato Brutus viene realizzato attraverso una speciale progettazione che segue le stesse logiche utilizzate per la creazione dei veicoli da corsa, tingendo la pelle conciata al vegetale con i pigmenti più estremi che possano esistere.

A tal proposito, durabilità è la parola d’ordine. Difatti, ciascun prodotto viene sottoposto a più test, e la produzione prevede solamente materiali di altissima qualità. Insomma, un processo produttivo di massima eccellenza. 

La novità di colorazione proposta è “Algalizing SP”, ottenuta attraverso un trattamento con polvere di alghe. Frutto di anni di ricerca tecnica, questo eccezionale procedimento di tintura è del tutto incontrollabile in termini di effetti sul pellame: ogni capo ha una colorazione irripetibile, ed è quindi unico.

Ad “Algalizing SP” si affianca “Donut SP”, altra new entry nel catalogo delle varianti cromatiche di Brutus. È ricavata direttamente dai polimeri di gomma ottenuti dallo sbriciolamento degli pneumatici da corsa. Brutus è riuscito a trovare solo caratteristiche positive di questo materiale: forte resistenza all’usura, all’abrasione, e una estrema bellezza estetica. 

Inoltre, questo speciale progetto di tintura inedita, su cui il team fondatore di Brutus ha dedicato mesi e mesi di investimenti e ricerche, rafforza ancor più il concetto del recycling, tema ormai sensibilissimo all’opinione pubblica.

Per annunciare tutto ciò, Brutus non poteva che scegliere un personaggio estremo del mondo dei motori, il pilota Alex Innocenti, alfiere di Ducati Pramac e portabandiera della meravigliosa realtà dei Di.Di (Diversamente Disabili), nonché nuovo Brutus Brand Ambassador.

Innocenti rappresenta a pieno la figura di #BrutusSuperHero, proprio come il celebre pugile vicecampione olimpico Clemente Russo, primo personaggio sponsor dell’azienda. 

Tornando all’offerta, grazie all’interfaccia semplice e intuitiva e all’assistenza disponibile via telefono, e-mail e chat online, su www.brutusfactory.com l’individuazione e la scelta del prodotto perfetto è più che semplice

L’utente viene tutelato in ogni fase, soprattutto nelle transazioni, che avvengono solamente tramite metodi di pagamento sicuri al 100%, come PayPal, bonifico e carte di credito. Un’assistenza personalizzata è fornita sia prima che dopo l’acquisto, con la possibilità di rendere i prodotti a costo zero. Approfitta ora delle spedizioni e i resi gratuiti per tutti gli articoli!

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate