Come migliorare l’immagine della propria azienda? Su King Kong Work capi personalizzati e DPI dei top brand

L’abbigliamento dedicato ad aziende necessita di soluzioni performanti ed efficaci, ma anche in linea con l’immagine del proprio brand. King Kong Work (www.kingkongwork.com) è lo store digitale che fornisce una risposta puntuale ad ogni necessità. Mette a disposizione, infatti, indumenti totalmente personalizzabili, coniugati con preventivi su misura entro un’ora dalla richiesta, spedizioni in 24/48 ore con corriere espresso e assistenza tecnica dedicata.

Nell’offerta di King Kong Work figurano capi d’abbigliamento da lavoro e DPI espressione di oltre 100 brand italiani e internazionali, come Rossini e Payper. Il portale dispone di un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato che segue l’utente in ogni fase dell’acquisto, dalla selezione al post vendita. La qualità dei prodotti e il supporto fornito garantiscono una shopping experience serena e soddisfacente.

Il catalogo dell’e-commerce annovera più di 130.000 articoli. È strutturato in numerose categorie, così da rendere l’esperienza online semplice e gradevole. Per ciò che riguarda le alternative, si incontra abbigliamento ad alta visibilità, multinorma, ignifugo, divise per hotel e ristoranti, felpe da lavoro personalizzate, t-shirt, pantaloni e una vasta selezione di dispositivi di protezione individuale.

La vendita alle aziende, senza alcun intermediario, permette di definire un rapporto diretto con il cliente che, nella maggior parte dei casi, si trasforma in una collaborazione a lungo termine. Grazie alla qualità dei prodotti e alla professionalità del team, più di 27.000 aziende hanno già scelto l’offerta di King Kong Work, portando a registrare oltre 6.500 spedizioni al mese.

L’azienda vanta un moderno laboratorio di stampa e ricamo che consente di consegnare in tempi brevi qualsiasi fornitura, di modo da soddisfare le richieste del pubblico, come stampare loghi con sfumature o molti colori. I valori che guidano l’e-shop sono pochi ma indispensabili: serietà, velocità e cura del cliente.

In qualche click online è possibile richiedere un preventivo a misura delle proprie esigenze e ricevere risposta entro un’ora. In caso di domande o richieste particolari, il portale offre diversi canali di contatto: numero di telefono, indirizzo e-mail, form online e WhatsApp. 

Le spedizioni, infine, avvengono in 24/48 ore con corriere espresso e possono verificarsi in tutta Europa. Quanto agli ordini contenenti merce personalizzata, invece, si realizzano in sette giorni. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi