Comfort alla guida in ogni circostanza e AI con Mercedes Classe A

Il successo riscosso da Mercedes Classe A è il risultato di un design dai tratti puliti che s’unisce al piacere di guida e a un comfort che riguarda automobilista e passeggeri. Una combinazione che si sposa con la versatilità, perché Classe A si muove con disinvoltura sia nelle cornici urbane che fuori dalla città

Lo spazioso abitacolo crea un effetto wrap-around, enfatizzato dai passaggi fluidi tra plancia, consolle centrale e rivestimenti delle porte. Determinante il supporto della tecnologia, grazie al pacchetto Mercedes-Benz Intelligent Drive e al sistema multimediale MBUX, dotato di intelligenza artificiale.

Nel raffronto con le precedenti edizioni, la nuova Classe A dimostra un design più aggressivo. Merito sia delle superfici pulite che del frontale sportivo, in cui domina la mascherina del radiatore Matrix. Quattro gli allestimenti: Executive, Business, Sport e Premium.

Una volta saliti a bordo, le doti innovative della piccola di casa Mercedes si rivelano a prima vista. Il display widescreen permette di modificare ogni impostazione di guida. E il sistema multimediale MBUX con AI consente l’interazione con comandi vocali: le parole magiche sono “Hey, Mercedes”.

Restando in merito alle specifiche tecniche più avanzate, il pacchetto Mercedes-Benz Intelligent Drive dispone di sistemi di assistenza attiva alla guida che in caso di emergenza reagiscono automaticamente. Tra questi ci sono Brake Assist attivo, PRE-SAFE®, Blind Spot Assist e DISTRONIC (sistema di assistenza alla regolazione della distanza).

Per quanto riguarda le motorizzazioni, Classe A è disponibile benzina, diesel e ibrida. Per i diesel si parte dai 1.461 cm³ di Classe A 160 d, nei benzina la base sono i 1.332 cm³ di Classe A 160. I consumi dichiarati sono di 4,5 – 4,1 litri per 100 km per i motori diesel, 5 – 6 litri per 100 km con i benzina.

La berlina di Stoccarda è quindi sinonimo di consumi moderati, mentre il prezzo parte da 27.200 euro per i modelli benzina. Considerando invece la versione ibrida, la base è 34.344 euro + IVA. 

Ma come scoprire le offerte più competitive relative a Classe A? Grazie a https://www.trivellato.it l’intero catalogo della concessionaria Mercedes e smart con 14 sedi in Veneto è consultabile in pochi click. Una proposta, quella di Trivellato, che include auto nuove, usate, a KM 0, caratterizzata dalla presenza dei migliori prezzi del mercato

L’auto desiderata viene consegnata in tutta Italia ed Europa, nella città di residenza del cliente, mentre accedendo alla scheda prodotto presente su Trivellato.it è possibile bloccare l’auto per tre giorni: basta versare, via PayPal, un acconto di soli 250 euro. 

Sempre nella scheda prodotto, dove sono riportate tante immagini dell’auto in catalogo, viene fornita l’opzione “Avvisami se cambia il prezzo”, per non perdere mai occasioni di risparmio. 

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate