Contentsquare a Forum Retail 2022 con Carrefour Italia e le best practice per innovare la customer experience in ambito retail

Contentsquare, leader globale della digital experience analytics, sarà presente a Forum Retail 2022, il palcoscenico per eccellenza dedicato ai professionisti del mondo retail giunto alla ventiduesima edizione, che si terrà a Milano Congressi il 25 ottobre 2022.

Gli specialisti di Contentsquare saranno a disposizione (stand 13D) per presentare le best practice e i casi studio di maggior successo attraverso sessioni demo dedicate, durante le quali verranno illustrate anche le recenti analisi sul comparto realizzate dall’azienda, come i risultati del Rapporto Digital Experience Benchmark.

In particolare, alle ore 15:15 presso il teatro Customer Experience e CRM, Valentina Rampaldo, Digital Analytics e Insight Manager di Carrefour Italia, interverrà con uno speech volto a condividere come Contentsquare abbia supportato concretamente il business di Carrefour attraverso esempi di analisi per il miglioramento della customer experience del brand.

“Senza il supporto dei dati, le analisi rimangono solo “opinioni”. Grazie a strumenti innovativi per monitorare la CX, mettiamo a disposizione di ogni tipologia di azienda accesso ai dati chiave e capacità di analisi. Contentsquare fornisce alle aziende insights concreti e approfonditi relativi al comportamento degli utenti online per spiegare le motivazioni che li guidano. A Forum Retail condivideremo l’esperienza di Carrefour Italia e le best practice che possono supportare i brand nel conoscere e comprendere meglio il loro pubblico di riferimento, attraverso digital experience sempre più efficaci, che portano alla soddisfazione degli utenti e, infine, a risultati migliori in termini di conversioni,” spiega Marco Ferraris, Country Manager Italia di Contentsquare.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi