Contentsquare al Netcomm Forum con Calzedonia Group e i casi studio di maggior successo per migliorare la customer experience

Sarà all’insegna della digital customer experience di successo la presenza di Contentsquare, leader nella digital experience analytics, al Netcomm Forum a Milano il 3 e 4 maggio prossimi (stand 1-D11).

Gli specialisti di Contentsquare saranno a disposizione per presentare casi di studio e sessioni demo dedicate e, durante il primo giorno dell’evento, parteciperanno alla keynote con Calzedonia Group, dove verranno mostrate anche le ultime novità della società come i risultati del nuovo Rapporto Digital Experience Benchmark.

In particolare, il 3 maggio alle 12:10, si terrà il workshop di 30 minuti a cura di Contentsquare e Calzedonia Group, dove gli speakers di CalzedoniaCristina Martinelli, User Experience Manager, e Valeria Marconi, Front end Developer, parleranno dell’organizzazione data-driven di Calzedonia emostreranno icasi studio di maggior successo che hanno migliorato la customer experience dei loro brand grazie alle soluzioni Contentsquare.

“Contentsquare fornisce alle aziende insights concreti relativi al comportamento degli utenti online e alle motivazioni che li guidano. Grazie a tool innovativi per monitorare la CX, mettiamo a disposizione di ogni tipologia di azienda accesso ai dati chiave e capacità di analisi. A Netcomm Forum condivideremo alcuni dei casi di successo che speriamo aiutino altri responsabili dei brand a comprendere meglio il loro pubblico e ideare digital experience sempre più efficaci, sia dal punto di vista della soddisfazione degli utenti che di conversioni per i brand” ha commentato Marco Ferraris, Country Manager Italia di Contentsquare.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi