Deda Digital è ora Google Premier Partner:un traguardo di eccellenza digitale

Deda Digital, agenzia specializzata in digital transformation e strategie di marketing digitale innovative, è orgogliosa di annunciare il conseguimento del riconoscimento di “Google Premier Partner 2024”. Questo traguardo non è solo un simbolo di eccellenza e competenza nel panorama digitale, ma rappresenta anche un vantaggio competitivo significativo per tutti i nostri clienti.

Il programma Google Premier Partner è un’iniziativa di Google che identifica le agenzie e i professionisti del marketing digitale in grado di offrire servizi di alta qualità, dimostrando competenze avanzate nell’utilizzo di Google ADS. Questo status è riservato alle agenzie che non solo soddisfano determinati criteri di spendibilità su Google ADS, ma che dimostrano anche di avere una profonda conoscenza delle diverse tipologie di campagne pubblicitarie e di essere capaci di ottimizzare le performance per i loro clienti.

Essere un Google Premier Partner permette di avere accesso anticipato alle nuove funzionalità di Google ADS, garantendo ai clienti di agenzia di sfruttare per primi le ultime innovazioni pubblicitarie. L’agenzia riceve inoltre supporto diretto da Google, il che significa che ha una linea diretta con esperti che possono aiutare a risolvere problemi complessi e a ottimizzare le campagne pubblicitarie in modo più efficace. Questo supporto si traduce in campagne più performanti e in una maggiore efficienza nel raggiungimento degli obiettivi di marketing dei clienti.

Il riconoscimento Premier Partner conferma inoltre l’impegno nell’eccellenza e nella formazione continua del team. Grazie alle competenze avanzate, l’agenzia è in grado di creare strategie pubblicitarie personalizzate che rispondono in modo specifico agli obiettivi di business dei clienti. L’approccio su misura si traduce in un miglior ROI (ritorno sull’investimento) e in una crescita sostanziale.

Il conseguimento dello status di Google Premier Partner 2024 rappresenta un importante riconoscimento per Deda Digital e sottolinea l’impegno nel fornire servizi di marketing digitale di prim’ordine. Guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo, pronti a sfruttare questa opportunità per aiutare i clienti a raggiungere nuovi livelli di successo online.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate