Dentsu Creative firma la trasformazione digitale del catalogo di Etro – Home Textileper migliorarne accessibilità e fruibilità

Il nuovo catalogo virtuale è stato sviluppato in funzione dell’utente, con una struttura ben organizzata che consente una navigazione rapida e intuitiva.

Dentsu Creative annuncia il lancio del nuovo catalogo digitale di Etro – Home Textile (https://etrotextiles.etro.com/). 

Rinomato per l’eccellente maestria artigianale e la qualità dei materiali, Etro esplora il mondo digitale con un catalogo all’avanguardia che offre la possibilità di esplorare le sue trame e i suoi tessuti distintivi.

Questo progetto valorizza le stoffe iconiche del marchio di lusso, rendendo la sua vasta gamma di tessuti ancora più accessibile. Il catalogo digitale è stato progettato per semplificare il processo di consultazione e richiesta di informazioni, affinché i materiali Etro siano a portata di clic sia per gli appassionati che per i professionisti.

La piattaforma vanta una struttura facile da usare con una homepage accattivante, pagine di categoria dettagliate e pagine di prodotto coinvolgenti. Questa organizzazione garantisce che gli utenti possano scoprire ed esplorare facilmente le collezioni Etro.

Grazie all’integrazione di animazioni ed elementi interattivi, il catalogo offre inoltre una user experience unica e immersiva, che stabilisce un nuovo standard nel settore della moda in fatto di esperienza digitale.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool