Digital Dust firma il progetto della seconda capsule collection Belen X Diego Dalla Palma

Porta la firma di Digital Dust, agenzia di comunicazione specializzata nel mondo digital, l’ideazione e il coordinamento del progetto volto alla creazione della seconda Capsule Collection Belén in limited edition, nata dalla collaborazione tra Diego dalla Palma Milano e Belén Rodriguez.

La partnership beauty tra Belén e Diego dalla Palma Milano è iniziata nel 2019 con la digital campaign ideata da Digital Dust dedicata al mascara MyToyBoy che ha posto le basi per una collaborazione di lunga durata sfociata nella creazione di due Capsule Collection, rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

Digital Dust ha curato lo sviluppo di tutte le fasi e di ogni aspetto della collaborazione, dal concept globale di comunicazione al lancio della collezione nella profumeria Pinalli a Bergamo e alla relativa strategia social di Belen, coordinando un seeding che ha coinvolto più di 150 celebrity e social influencer che hanno dato visibilità alla Capsule.

In occasione del lancio, Digital Dust ha inoltre creato il contest “Giveaway Capsule Belén for Diego dalla Palma Milano”, che ha dato un importante spinta comunicativa all’intero progetto coinvolgendo più di 6.000 follower. Digital Dust ha previsto che i partecipanti commentassero il post Instagram di lancio della Capsule con due sostantivi per descrivere le loro sensazioni riguardo alla nuova collezione e al suo mood. Sono stati poi selezionati cinque vincitori che hanno ricevuto una delle 20 box firmate da Belen e la mention in una sua Instagram story di ringraziamento.

Il brand Diego dalla Palma Milano si affida da lungo tempo all’expertise di Digital Dust, che vanta tra i suoi clienti in ambito Beauty Acqua di Parma, Armani Beauty, Aveda, Bulgari, Comfort Zone, Dior, Gisou, Karl Lagerfield, Lierac, Maroccan Oil, Miamo, Mulac, Pinalli, Puig, RoC, Roger&Gallet e Smashbox.

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