Divergens con Recall: una partnership per un’estate più sicura 

Divergens adotta l’app Recall per tutelare la sicurezza di dipendenti e collaboratori, in particolar modo dopo gli eventi serali.

Da oggi Recall – la prima App All-in-One che permette di inviare richieste di aiuto in modo semplice e veloce – entra a far parte dell’ecosistema Divergens. Recall sarà quindi messa a disposizione del team Divergens che potrà utilizzarla anche in occasione degli eventi serali. L’obiettivo è quello di consentire alle persone che lavorano al Progetto e a tutti i collaboratori di fare ritorno a casa in sicurezza al termine degli eventi, ma non solo.

L’app sarà fornita nella sua versione completa, comprensiva delle due funzioni principali: “Stammi vicino”, pensata per condividere il proprio percorso e sentirsi accompagnati virtualmente e “Aiutami”, attivabile in caso di situazioni di pericolo o emergenza, che attiva anche registrazioni audio utilizzabili come prova legale.

Recall per la community di Divergens

Per celebrare la partnership è stato pensato un regalo per chi fa parte della community: le prime 100 personeche si iscriveranno all’area “FDO – For Disruptors Only” su www.divergens.it e scriveranno “RECALL ME PLEASE” nel campo “Qui puoi raccontarci le tue passioni”, riceveranno una licenza gratuita di Recall, valida per un anno. Un gesto di attenzione verso la community che partecipa agli eventi di Divergens!

Recall ci è piaciuta, ci piace, perché è una startup innovativa – spiega Egidio AlagiaFounder di Divergens – ma anche perché ci dà la possibilità di offrire alla nostra community un servizio importante, che riguarda la sicurezza personale. A proposito di community: questa sarà la prima iniziativa legata al lancio della nostra nuova community “FDO – For Disruptors Only”… il resto, lo scoprirete a ottobre.

Siamo entusiasti di questa collaborazione con Divergens perché nasce da una visione condivisa: rendere gli spazi, gli eventi e le esperienze più sicuri per tutte e tutti – dichiara Monica MagnoniCo-founder di Recall. “Mettere la nostra tecnologia al servizio di una community così attiva e attenta al benessere delle persone è esattamente ciò per cui abbiamo creato Recall.”

Vuoi vedere com’è nata questa sinergia? Guarda la puntata del podcast Pirates – From Zero to Kickass startup con Monica Magnoni e Mara Cappelletti, co-founders di Recall.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate