Dopo Bake Off e il Grande Fratello, HIRO DESIGN arreda anche il set di “LOVE BUGS 4”

Il ritorno della storica sit-com trova nuova identità visiva grazie agli arredi HIRO, per un’estetica fresca e contemporanea: la casa dei protagonisti si veste dei colori e delle geometrie dell’iconico brand veronese.

Dopo Bake Off Grande FratelloHiro Design conquista un nuovo spazio televisivo e torna nella quotidianità degli italiani attraverso un progetto iconico: Love Bugs 4. La nuova stagione dell’amata sit-com, in onda dal 24 novembre su TV8, porta in scena una coppia inedita, Brenda Lodigiani e Michele Rosiello, immersa in un set completamente rinnovato, dove gli arredi Hiro diventano parte integrante del racconto domestico.

Ventuno anni dopo il debutto della serie, Love Bugs torna con un linguaggio attuale e un ritmo aggiornato ai tempi, mantenendo però intatta la formula vincente: una sola inquadratura, dialoghi serrati, situazioni di vita quotidiana portate al limite. Il nuovo duo interpreta Giorgia ed Emilio, due personalità lontanissime che condividono casa, sentimenti, frizioni… e un arredamento che racconta perfettamente il loro mondo.

Gli ambienti della sit-com sono stati progettati per enfatizzare dinamiche di coppia e contrasti caratteriali, e in questo contesto gli arredi HIRO – tra cui tavolini, complementi e contenitori – contribuiscono a costruire un’atmosfera contemporanea, essenziale. Le linee pulite e i colori iconici del brand aggiungono ritmo visivo e leggerezza alle scene, accompagnando i dialoghi e scandendo momenti di vivace quotidianità dei protagonisti.


La partnership con Love Bugs 4 rientra nel percorso di consolidamento della presenza del brand HIRO nel mondo dell’intrattenimento, portando arredi unici nei set che gli italiani guardano ogni giorno. “In Love Bugs, il set è un terzo protagonista. La scelta di inserire i nostri arredi nasce dal desiderio di mostrare come forme, colori e funzioni possano sostenere un racconto quotidiano e dinamico”, afferma Manuele Perlati, fondatore di Hiro Design. “Questa collaborazione ci consente di far emergere l’anima del brand in un contesto che vive di relazioni e realismo domestico”

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