Drivalia: Davide Chiappalupi nominato nuovo Direttore Commerciale per il mercato Italia

Drivalia, la società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, è lieta di annunciare la nomina di Davide Chiappalupi come nuovo Direttore Commerciale per il mercato Italia. Chiappalupi, che riporterà direttamente a Claudio Catania, Country manager della filiale italiana di Drivalia, assume così il ruolo di Dario Cerruti. Cerruti, a sua volta, passa in CA Auto Bank Italia in qualità di Brand Sales Manager, riportando a Simone Lo Piccolo, responsabile del dipartimento Sales & Marketing.

Davide Chiappalupi, classe 1976, è entrato a far parte del Gruppo CA Auto Bank nel 2007 come Sales Area Manager. In questa posizione, ha dimostrato una notevole capacità di gestione e sviluppo del business, rimanendo in carica fino al 2018 quando è stato promosso a Sales Regional Manager. Durante la sua carriera, ha acquisito una conoscenza approfondita del territorio italiano, gestendo con successo le aree Sud, Centro e Nord del Paese.

“Sono lieto di entrare a far parte del team di Drivalia” ha dichiarato Davide Chiappalupi. “Il mio impegno è di portare l’esperienza maturata sul mercato Italia in CA Auto Bank al servizio del team, in modo da continuare ad accrescere la nostra competitività e consolidare la posizione nel settore della mobilità a 360°, con un occhio di riguardo alla sostenibilità per l’ambiente”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool