Drivalia fa il suo ingresso in Germania: la società di mobilità di CA Auto Bank si espande nel mercato chiave europeo, in occasione del 100° anniversario della banca

I servizi di mobilità di Crédit Agricole Auto Bank approdano in Germania: il gruppo bancario celebra il suo 100° anniversario (il 25 aprile) con il lancio ufficiale di Drivalia. Il nuovo marchio commerciale è stato introdotto da CA Auto Bank S.p.A. Niederlassung Deutschland, la filiale tedesca di CA Auto Bank, parte del gruppo Crédit Agricole. Drivalia sarà il brand della banca specializzato in leasing full-service e rent-to-rent, consolidando la sua posizione di player chiave nel settore della mobilità in Europa.

Drivalia offrirà una gamma di soluzioni di mobilità pensate per rispondere alle esigenze del mercato tedesco. Inizialmente, l’azienda si concentrerà su servizi rivolti alle imprese, garantendo alle società di autonoleggio e abbonamento l’accesso a una flotta moderna e diversificata. Tra le soluzioni proposte, verrà introdotto un servizio B2B di rent-to-rent, pensato per supportare gli operatori del settore con un accesso flessibile ed efficiente ai veicoli.

Nei prossimi mesi, l’offerta dell’azienda si amplierà con soluzioni di leasing basate sul chilometraggio e un pacchetto completo di servizi automobilistici, tra cui manutenzione, gestione pneumatici e riparazioni. Inoltre, per ampliare ulteriormente la sua presenza, Drivalia introdurrà soluzioni di fleet management, confermando il suo impegno nella creazione di un ecosistema di mobilità completo.

La Germania è un mercato con un grande potenziale per le soluzioni di mobilità innovative”, ha dichiarato Oliver Sievert, Direttore Sales e Marketing e responsabile di Drivalia in Germania“Siamo entusiasti di introdurre l’offerta di Drivalia, partendo dai servizi di noleggio aziendale e ampliando progressivamente la gamma di soluzioni di leasing e mobilità, completando così l’offerta già disponibile tramite CA Auto Bank S.p.A. Niederlassung Deutschland. Il nostro obiettivo è offrire alle aziende e ai clienti tedeschi un’esperienza di mobilità fluida, efficiente e sostenibile.”

“Siamo orgogliosi di sostenere il lancio di Drivalia in Germania, mettendo a disposizione le competenze della nostra filiale e guidando l’espansione nel settore del leasing full-service” ha aggiunto Jakob Böhme, Country Manager di CA Auto Bank S.p.A. Niederlassung Deutschland. “Questo rappresenta un nuovo pilastro del nostro business bancario e ci permetterà di completare l’offerta di leasing, rendendo disponibile questo prodotto anche ai nostri partner.”

Drivalia in Germania integrerà progressivamente le soluzioni già presenti nel proprio portafoglio internazionale, che offre un’ampia gamma di servizi di mobilità in Europa per privati e aziende di ogni dimensione. Attualmente, Drivalia opera in 15 Paesi europei – Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia – con piani di mobilità all’avanguardia che combinano flessibilità, digitalizzazione, soluzioni on-demand e sostenibilità. Questi includono il car sharing elettrico, gli innovativi abbonamenti all’auto e formule di noleggio flessibili, dal breve al lungo termine. L’ambizione dell’azienda è diventare uno dei principali attori europei nel settore della nuova mobilità.

“L’espansione in Germania rappresenta un passo significativo nella strategia di crescita di Drivalia”, ha dichiarato Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia“La Germania è uno dei più grandi mercati automobilistici al mondo e un punto di riferimento per l’innovazione nella mobilità. Con Drivalia, vogliamo portare un approccio nuovo, flessibile e sostenibile alla mobilità, supportando aziende e privati nelle loro esigenze di trasporto in continua evoluzione.”

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate