E per i Cannes Lions 2022 arrivano i Creative B2B Lions

Gli organizzatori dei Cannes Lions annunciano le prime novità per l’edizione 2022, con l’introduzione del Creative B2B Lion e di un Creative Commerce Lion che si evolve.

I premi, che ogni anno vogliono stabilire il punto di riferimento globale per l’eccellenza creativa nella comunicazione di marca, apriranno le iscrizioni il 20 gennaio con la valutazione e la premiazione che si svolgeranno a Cannes il prossimo giugno.

Il nuovo Creative B2B Lion celebrerà la creatività e l’efficacia di progetti realizzati per prodotti e servizi acquistati da altri professionisti o aziende. Il premio nasce con l’input di esperti del settore e gode del supporto del B2B Institute, un LinkedIn Think Tank.

I Creative Commerce Lions sono invece l’evoluzione dei Creative eCommerce Lions e premieranno l’innovazione e l’approccio creativo dell’online commerce, ma anche off line,   payment solutions e transactional journeys.

I Cannes Lions 2022 si svolgeranno da 20 al 24 giugno.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi