ESW SCEGLIE INTERGIC PER POTENZIARE LA PROPRIA PRESENZA DIGITALE NEL MERCATO ITALIANO

ESW, azienda leader globale nel cross border trade direct-to-consumer (DTC), annuncia la partnership strategica con Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing. La collaborazione ha l’obiettivo di estendere la presenza sul mercato italiano della piattaforma di cross border trade.

ESW è una piattaforma all’avanguardia che offre ai brand e ai retailer la possibilità di migliorare l’esperienza di shopping globale dei propri clienti, rendendola più sicura, semplice e veloce, dalla prima all’ultima tappa del processo d’acquisto, e mettendo a disposizione utili funzionalità come checkout localizzato in 34 lingue, gestione valute e metodi di pagamento locali. Dalla conformità alle leggi locali, alla protezione dei dati sensibili, alla prevenzione delle frodi, alle tasse e alle tariffe, al pagamento, alla consegna, alla gestione dei resi e all’assistenza clienti, ESW integra una potente combinazione di tecnologia e supporto umano per coprire l’intero percorso dell’acquirente in oltre 200 mercati worldwide, con spedizioni ai consumatori 100% a zero emissioni di carbonio.
ESW elimina le complessità del cross border trade e supporta lo sviluppo internazionale dei brand e dei retailer con cui collabora.

Da quasi 20 anni, Intergic accompagna i merchant italiani nella digitalizzazione del loro business, selezionando tecnologie e soluzioni digitali innovative a livello internazionale e curandone il go-to-market dal punto di vista commerciale. Per questo motivo, ESW ha trovato in Intergic il partner di riferimento per la propria espansione sul mercato italiano.

Grazie alla collaborazione, ESW e Intergic intendono ridefinire gli standard nel settore retail, offrendo soluzioni digitali avanzate che soddisfano le esigenze sempre crescenti degli utenti. Il know-how di Intergic consentirà a ESW di raggiungere i merchant italiani, i quali potranno beneficiare dei servizi internazionali della piattaforma, fornendo agli utenti un’esperienza digitale più coinvolgente e efficiente.

La partnership con Intergic rappresenta un passo significativo per ESW, siamo entusiasti di collaborare con un partner che condivide la nostra stessa visione e che ha dimostrato un’abilità straordinaria nel guidare con successo le aziende attraverso la trasformazione digitale” dichiara Federica Ronchi Vice President Sales Italia di ESW.

“Siamo felici di contribuire all’espansione di ESW in Italia”, afferma Marino Casucci CEO di Intergic. “Grazie a questa collaborazione, offriamo ai nostri clienti la possibilità di crescere e raggiungere nuovi mercati, integrando i benefici del Direct to Consumer. Con ESW, i retailer locali potranno infatti vendere e spedire in maniera fluida a livello globale facendo leva sulla piattaforma leader al mondo nel cross border trade.”

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi