EuroBrico è il piacere di far da sé, con 30mila prodotti in un click e oltre 25 punti vendita

Animato da passione, tenacia e voglia di far da sé, EuroBrico ha costruito una storia di 30 anni che ha portato, oggi, a una proposta in cui una rete di oltre 25 punti vendita si fonde con l’immediata semplicità dello shopping in formato digitale, grazie a www.eurobrico.com. Più di 30.000 prodotti accessibili in un tap, con il vantaggio di 25 pick up point. 

Tra le aziende italiane di riferimento nel mondo del bricolage e fai da te, EuroBrico dispone di spedizioni rapide: nel 97% dei casi avvengono in appena 24/48 ore. A ciò va ad aggiungersi il diritto di recesso, sfruttando la politica soddisfatti o rimborsati

Del catalogo fanno parte, tra gli altri, piscine, utensili manuali, articoli per l’edilizia, abbigliamento da lavoro, prodotti di falegnameria, ferramenta, idraulica ed elettricità. Ma sono acquistabili anche mobili, arredo bagno, arredo giardino (tra cui casette da giardino), casalinghi, articoli per l’illuminazione, la pulizia di casa, tempo libero, giardinaggio e molto altro ancora. 

In merito ai brand, sono presenti tutti quei marchi che fanno la differenza: Black+Decker, Bosch, DeWalt, Lavorwash, Telwin, Qlima, Fischer, McCulloch, solo per citarne alcuni. 

Lo store digitale (www.eurobrico.com) ricorre a modalità di pagamento senza rischi, da PayPal a Google Pay. Mentre se si desidera fare un regalo speciale, che semplifica ulteriormente l’acquisto, il cliente può approfittare delle Gift card: si può scegliere tra diversi importi, personalizzare con una dedica il regalo e decidere quando farlo arrivare al destinatario. Non hanno scadenza e si possono usare sia in negozio che online. 

L’efficacia e la qualità dell’esperienza d’acquisto vengono testimoniate da autorevoli riconoscimenti. EuroBrico ha festeggiato nel 2021 il secondo posto, con www.eurobrico.com, nella categoria “Miglior eCommerce brico con negozi dell’anno“, classifica stilata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF). 

Conquista inoltre il secondo posto come “Azienda con il miglior servizio al cliente dell’anno – settore brico e fai da te”, un premio attribuito da Panorama.  Per qualunque dubbio o, più in generale, bisogno di assistenza, viene infatti messo a disposizione un customer care multi-canale in grado di dare risposta alle diverse richieste.  

Un ulteriore riscontro del valore dell’acquisto online arriva dalle migliaia di recensioni verificate da Feedaty, realtà terza che certifica l’autenticità delle opinioni dei clienti. 

Scegli qualità a prezzi competitivi con idee e soluzioni per la casa, il giardino, l’auto, il tempo libero. Visita ora www.eurobrico.com e approfitta delle ultime promozioni! 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi