Faraone, store multibrand di abbigliamento e calzature, dà il via alla collaborazione con Fattoretto Agency

Store multibrand di abbigliamento, calzature e accessori, Faraone (https://faraone.shop) si affida alla consulenza di Fattoretto Agency, l’agenzia digitale fondata da Massimo Fattoretto e specializzata in SEO per eCommerce, per ottimizzare il processo di crescita che ha per protagonista un’esperienza d’acquisto piacevole, incentrata sul cliente. 

Fondato nel 1970 dalla famiglia Faraone, l’eCommerce è un riferimento per un pubblico molto articolato, che attraversa ogni fascia d’età. Stile, eleganza, inclusione e ricercatezza sono i valori che guidano l’impegno professionale quotidiano. 

Un lavoro costante teso a riprodurre all’interno del negozio online un’esperienza confortevole, che da sempre caratterizza il brand. La piattaforma digitale ricorre a una navigazione semplice, intuitiva e in grado di accompagnare l’utente nel processo d’acquisto. 

Faraone ha messo a punto una costante ricerca di nuovi trend del mondo fashion, volta anche a valorizzare una qualità sempre maggiore. Il catalogo dispone quindi di un ventaglio di brand che va dai marchi più noti alle piccole aziende di nicchia

Nel novero delle aziende con cui lo store lavora figurano Carhartt, New Balance, Chiara Ferragni, John Richmond, Dondup, Diesel e Versace. Ciò permette di approfittare di una importante varietà di stili, così da rispondere alle diverse preferenze: dall’abbigliamento agli accessori, passando per le migliori calzature.

Le iniziative di sviluppo dell’eCommerce hanno portato alla selezione di Fattoretto Agency per fruire di una consulenza SEO eCommerce, integrata con attività di Digital PR e Web Analytics. 

L’agenzia ricorre a iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente. Un vero marchio di fabbrica, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency

Il metodo di lavoro è stato ottimizzato nel corso di oltre 15 anni di attività, portando a una visibilità declinata per centrare gli obiettivi dei clienti, in ottica di crescita di utili e fatturato. 

Digiqole ad

christian

Articoli che potrebbero interessarti