Fattoretto Agency: Sara Veltri è il nuovo Marketing Manager

È un avvio di 2023 segnato da tante novità e spinte di ulteriore crescita quello inaugurato da Fattoretto Agency, l’agenzia digitale specializzata in SEO per eCommerce. Una nuova figura senior fa il suo ingresso nel team: Sara Veltri entra nella squadra di lavoro come Maketing Manager, portando un’originale sintesi di creatività e solidità professionale, maturata in oltre 10 anni di impegno nel marketing digitale.

Un percorso caratterizzato dal supporto verso aziende e professionisti impegnati nella comunicazione online, con specifico focus sul content marketing. Nel corso della sua carriera ha vissuto a San Francisco ed è stata speaker per eventi a tema innovazione e marketing digitale quali SMXL Milan, Mashable Social Media Day Italy, Web Marketing Festival.

È guidata da una profonda passione per la formazione della nuova generazione di professionisti del digitale, insieme a Start2Impact e Digital Combat Academy.

Altre novità Fattoretto Agency: gli speech all’eCommerce Food Conference e al Netcomm Forum

È un 2023 ricco di appuntamenti per Fattoretto Agency, che sarà presente con quattro speech all’evento eCommerce Food Conference: il primo summit eCommerce verticale sul Food&Beverage in programma il 23 e il 24 febbraio presso FICO Eataly World a Bologna. Appuntamento di cui l’agenzia fondata da Massimo Fattoretto è Gold Partner.

Anche in occasione del Netcomm Forum, l’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, parteciperà tra i relatori, presentandosi con due interventi. In questo caso l’appuntamento è fissato per il 17 e 18 maggio.

Incoraggianti battute d’avvio di un nuovo anno interpretato nel segno di una crescita divenuta un autentico tratto di identità per Fattoretto Agency.  

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi