FerrariFirenze sceglie Digital Mao per il rinnovo dell’e-commerce

Il brand made in Italy di alta gioielleria FerrariFirenze ha scelto Digital Mao per il progetto di rinnovo del proprio ecommerce che è stato portato su tecnologia Shopify.

Con l’obiettivo di far conoscere l’artigianalità ed eccellenza italiana nel mondo, l’agenzia ha supportato il marchio nella progettazione della nuova architettura di navigazione definendo una nuova customer experience. Il look & feel è rinnovato ma mantiene un livello di semplicità tale da far emergere la bellezza di ogni singolo gioiello esaltandone l’artigianalità.

FerrariFirenze punta sulla personalizzazione, non solo dei suoi prodotti, ma anche delle relazioni one-to-one instaurate con i propri clienti. Questo è uno degli elementi fondamentali della piattaforma commerce insieme all’interconnessione con i diversi account social media del brand. Digital Mao supporterà FerrariFirenze nell’attività di SEO setup on-site per l’intero store realizzato in lingua inglese.

“Offrire alle nostre clienti la possibilità di accedere a un sito intuitivo, semplice e chiaro ci permette di fare un passo importante verso il loro percorso di acquisto di un gioiello fatto a mano in Italia. Questa nuova piattaforma rafforza il nostro ecosistema digitale e siamo felici di vederla finalmente live!”, afferma Giulia Callegari, Co-founder e Marketing Director.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi