FIDITALIA LANCIA LA FIRMA DIGITALE PER LA CESSIONE DEL QUINTO

Fiditalia prosegue nel proprio percorso di digitalizzazione rilasciando un nuovo innovativo servizio: la firma digitale anche per le richieste di cessione del quinto. In questo modo, il processo di istruzione della pratica viene semplificato e reso più efficiente.

Pochi semplici passi per soddisfare prontamente le richieste del cliente in quanto a velocità e sicurezza: la firma digitale ha la stessa valenza legale della firma autografa in quanto garantisce l’autenticità, l’integrità e la validità di un documento.

Vantaggi economici ed ecologici. Un intervento all’insegna della responsabilità sociale: la scelta della firma digitale è una scelta amica dell’ambiente, in quanto consente di evitare la stampa dei documenti eliminando il processo di archiviazione dei documenti cartacei.

Fiditalia (Gruppo Société Générale) è una delle principali società italiane di credito al consumo, settore in cui opera da 40 anni. Offre soluzioni finanziarie personalizzate e concede credito attraverso: finanziamenti finalizzati all’acquisto di auto e motoveicoli ed erogati presso i concessionari convenzionati, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi ed erogati presso i punti vendita convenzionati, leasing finanziario concesso a società e liberi professionisti, carte di credito, prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Fiditalia occupa un posto di rilievo in tutte le categorie merceologiche ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete commerciale costituita da 10 Aree Territoriali e oltre 150 Agenzie. Fiditalia conta circa 1 milioni di clienti attivi. www.fiditalia.it

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi