A caccia di idee per l’influencer marketing? Arrivano i nuovi format di Filmedia Digital: l’agenzia fondata e guidata dal Ceo Filippo Ubaldini ha, infatti, annunciato il lancio di una serie di una serie di nuovi format creativi pensati per la fine del 2021 e l’inizio del 2021.
Come sempre, i format per l’Influencer Marketing di Filmedia sono ideati dal team creativo della sigla per soddisfare in modo dettagliato e verticale le esigenze di specifici settori merceologici, con uno storytelling dedicato e l’attivazione di specifici infuencer.
“Crediamo sempre più alla necessità di aggiungere valore alle nostre numerose campagne. La creatività e l’attenzione massima al dettaglio, così come la qualità del contenuto, sono il vero nostro asset che il mercato ci riconosce sempre di più”, afferma Ubaldini.
Aggiunge Federico Chimenti, Head of Digital di Filmedia: “Dal Blue Monday a San Valentino, passando per Carnevale…i format del primo trimestre 2022 si caratterizzano come sempre da elevata creatività e stimoli interessanti per clienti e centri media”.
Un’interesse confermato dai numeri: nel corso del 2021 Filmedia Digital ha infatti gestito oltre 100 campagne di influencer marketing, coinvolgendo influencer di ogni tipologia e target e che hanno generato milioni di views sulle piattaforme social. Tra i brand che hanno scelto Filmedia Digital figurano, tra gli altri, Haier, Dyson, Gruppo Selectiva, Gruppo Nestlè, Star, Benetton, Vivident, Vigorsol, Fruittella, Estee Lauder e Gruppo Beiersdorf.