GameStop Italia sceglie Digital Angels e Waze per incrementare le visite negli store e la presenza online

GameStop Italia ha rinnovato la fiducia a Digital Angels, da anni agenzia partner, specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics, per una campagna sulla piattaforma Waze.

Per la realizzazione del progetto, il cui obiettivo era la promozione dei prodotti Sony venduti da GameStop, è stato scelto il drive to store su Waze. In particolare le funzionalità utilizzate sono state: il Pin che rende visibile sulla mappa i punti vendita di GameStop, facilitando la navigazione verso gli indirizzi e il Takeover che promuove il brand, le promozioni e le offerte stagionali in prossimità delle diverse location, agendo con un raggio d’azione di 10 km dalla destinazione. Inoltre per gli utenti che si trovavano a una distanza più ampia, era possibile salvare l’offerta, che veniva ricordata tramite notifiche push su mobile.

La campagna è stata attiva nel mese di Dicembre, concludendosi con ottimi risultati che hanno soddisfatto tutti gli obiettivi preposti.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi