GOFU celebra l’estate con le nuove MINI size dei suoi prodotti

Detersione e idratazione sempre con sé grazie a MINI TRACE AWAY, MINI SUPER SOAP e MINI SKIN MEAL, i tre prodotti essenziali del brand finalmente disponibili nel comodo formato da viaggio: ideali da mettere in valigia, da portare in palestra o da regalare.

Tutta la delicatezza di GOFU finalmente disponibile in formato MINI: il marchio fondato dall’imprenditrice e beauty expert da 139 K followers Giulia Sinesi amplia la sua gamma di prodotti con le pratiche MINI size – 50 ml per i due detergenti MINI TRACE AWAY e MINI SUPER SOAP e 15 ml per l’emulsione idratante MINI SKIN MEAL – ideali da portare con sé anche in vacanza e adatte per il trasporto nel bagaglio a mano.

La skin routine di GOFU si basa su due pilastri: la detersione e l’idratazione. E’ grazie a questi due step che si possono ottenere risultati per la propria pelle, non solo nell’immediato ma anche nel tempo”, afferma Giulia Sinesi.Per non dover rinunciare mai ad una pulizia efficace ma delicata e ad un’idratazione profonda, abbiamo voluto arricchire la nostra linea con le MINI size, per dare la possibilità a tutti di avere i prodotti GOFU sempre con sè. Non ci interessava in questo momento lanciare una nuova referenza, quanto rafforzare ancora di più l’idea che di questi due passaggi non si può mai fare a mano per avere una pelle in salute, nemmeno in vacanza.”

Oltre a voler offrire ai propri clienti un formato comodo per non rinunciare mai alla propria skin care, nemmeno in vacanza o in palestra, con le versioni MINI dei prodotti GOFU vuole dare a tutti la possibilità di approcciarsi al brand per la prima volta e di testare l’efficacia della sua beauty routine, potendo effettuare così un graduale passaggio alla doppia detersione.

La quantità di prodotto contenuta dei pratici flaconi da 50 ml e 15 ml, inoltre, copre dalle 2 alle 3 settimane di utilizzo se usati nelle corrette dosi, consentendo così di avere la giusta quantità di detergenti e crema con sé, senza il rischio che si esauriscano in fretta.

GOFU è il brand beauty ad azione delicata e dermatologicamente testato su pelli sensibili, interamente made in Italy con formule di altissima qualità e contenenti almeno il 92% di ingredienti di origine naturale. La skin care GOFU si distingue da tutte le altre per una caratteristica speciale e inedita nel mondo beauty: la delicatezza. Secondo Giulia Sinesi, infatti, la pelle non deve essere trattata con prodotti troppo aggressivi, ma rispettata utilizzando formule che le siano quanto più possibile affini e non rinunciando mai a due buone abitudini: la doppia detersione ed una corretta idratazione. Grazie ad una delicata pulizia e alla giusta emulsione infatti, la pelle rivela la sua naturale bellezza.

MINI TRACE AWAY, MINI SUPER SOAP E MINI SKIN MEAL: I TRE STEP DELLA BEAUTY ROUTINE ANCHE IN VIAGGIO

La skin routine di GOFU segue tre passi indispensabili, non uno di più, per prendersi cura della pelle, ispirati alla beauty routine orientale: detergere, ancora detergere ed idratare. MINI TRACE AWAY (50 ml)rimuove i residui grassi, ed è ideale quindi per sciogliere a fondo il sebo, le impurità, l’inquinamento, il trucco e la protezione solare. Si usa rigorosamente con le mani – proteggendo  così la pelle dall’utilizzo dei dischetti in cotone, che se sfregati sulla pelle  due volte al giorno per due passaggi apporterebbero un trauma dato dall’eccessiva esfoliazione – e come da tradizione, senza l’utilizzo dell’acqua. MINI SUPER SOAP (50 ml)serve acompletare la routine di pulizia eliminando i residui secchi come polvere e sudore, andando contestualmente a lenire, astringere e riequilibrare. Si stende con le mani con un leggero massaggio, fino a produrre una schiuma morbida e fine. Si risciacqua con abbondante acqua fresca, non calda nè tiepida perchè aggredirebbero la pelle. MINI SKIN MEAL (15 ml)è un’emulsione idratantedalla texture ultra leggera, ideale per i periodi più caldi,che uniforma e illumina visibilmente l’incarnato, assorbendosi istantaneamente senza lasciare traccia. A contatto con la pelle, MINI SKIN MEAL si trasforma in acqua, donando leggerezza e freschezza ed evitando la fastidiosa sensazione di sudore che molti avvertono in estate quando mettono la crema. Il prodotto va prelevato in piccole quantità, sebbene la texture super leggera invogli ad abbondare: in realtà ne basta poco per coprire l’intera superficie del viso.

Digiqole ad

Redazione

Articoli che potrebbero interessarti