Gruppo Icat tra i protagonisti della 26^ edizione del premio Mediastars con i progetti di Citterio SpA e OMAC

Tre i riconoscimenti ritirati da Gruppo Icat per Citterio SpA, l’azienda specializzata nel settore arredo da ufficio del Gruppo Molteni spa, che si è aggiudicata l’Argento nella sezione Internet e ha ottenuto due special star: una per la direzione creativa e una dedicata all’Experience Design. Per questo marchio Gruppo Icat è intervenuta per un restyling completo del sito web aziendale puntando su uno stile completamente rinnovato e personalizzato all’insegna dell’esperienzialità e una nuova grafica in linea con la brand identity per coinvolgere gli utenti durante la navigazione nel sito.         

La nomination in Short List sezione Corporate Identity è stata invece conferita a Gruppo Icat per il progetto OMAC Crafting machines che ha scelto l’agenzia per il rebranding del suo storico marchio, dedicato all’alta tecnologia per la lavorazione della pelle in tutte le sue declinazioni e materiali equiparabili. L’idea strategica di Gruppo Icat si è basata su una comunicazione che puntasse sui valori dell’azienda in maniera innovativa e contemporanea.

«Questi riconoscimenti – commenta Claudio Capovilla, President&CEO Gruppo Icat – costituiscono una prova della passione e della professionalità che inseriamo ogni giorno nei progetti che seguiamo.»

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi