H-FARM Digital Marketing entra a far parte di Amazon Ads Partner Network

Come partner di Amazon Ads, il team Digital Marketing di H-FARM si conferma una realtà consulenziale aggiornata e completa, in grado di coprire tutta la gamma di servizi di comunicazione online e di gestione del media per i propri clienti e prospect. Il team Digital Marketing di H-FARM è in grado di supportare i clienti nel processo di inserimento all’interno della piattaforma, dal set-up dello store Amazon aziendale all’inserimento dei prodotti, passando per l’ottimizzazione continuativa delle pagine prodotto, fino alla gestione delle campagne advertising all’interno del canale.

“Siamo fieri di essere entrati a far parte dell’Amazon Ads Partner Network”, afferma in una nota Andrea Di Mario, Digital Marketing Associate Manager di H-FARM Digital Marketing, “accompagnare i nostri clienti su una piattaforma completa come Amazon richiede sia una visione strategica che un’attenta pianificazione in termini di execution. Dall’apertura dello store fino alla misurazione dell’efficacia delle campagne advertising, tutti i processi vengono svolti in profonda sinergia con il cliente perseguendo quelli che sono i suoi obiettivi di breve e di lungo periodo”.

Lanciato all’inizio dell’estate, Amazon Ads Partner Network è un hub self-service nato con l’intento di supportare le agenzie nello sviluppare le competenze e nell’utilizzare al meglio i prodotti Amazon Ads. Le agenzie partner possono gestire autonomamente le campagne Amazon Ads e accedere a risorse didattiche, tecniche e per il marketing costantemente aggiornate.

“Grazie all’esperienza maturata negli anni e all’appartenenza all’Amazon Ads Partner Network siamo in grado di gestire la presenza dei nostri clienti secondo le best practice del canale”, spiega Pierluigi Amitrano, Digital Marketing Consultant di H-FARM Digital Marketing, “potendo contare sulle risorse e sui materiali formativi disponibili e sul contatto diretto con un nostro referente interno alla piattaforma”.

Mediante un approccio data-driven, comprovate competenze strategiche e operative nella gestione media e nel marketing mix modelling, gli esperti dell’agenzia sono in grado di supportare i Media Manager delle aziende clienti nel prendere le decisioni più efficaci per far crescere le loro realtà e ottenere un ritorno positivo sugli investimenti pubblicitari.

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