Hoffmann-group.com, la risorsa che rende semplice la selezione dei migliori utensili e attrezzature industriali

Animato da uno spirito pioneristico e con attenzione personale verso ogni richiesta, Hoffmann Group è impegnato quotidianamente nella semplificazione del lavoro dei suoi clienti. E lo fa presentando una proposta di 500.000 articoli: utensili di qualità scelti per il valore innovativo che fanno riferimento ai marchi del Gruppo GARANT e HOLEX, nonché di 500 produttori leader di settore. 

Il rapporto diretto con il cliente è personalizzato sulla scorta della sua ricerca di efficienza. Vengono così privilegiati prodotti sinonimo di affidabilità e funzionalità, in grado di operare anche nelle condizioni più complesse. A catalogo e disponibili in magazzino ci sono 100.000 articoli, per fornire in tempi rapidi la soluzione desiderata.   

È possibile approfittare di utensili per ogni settore di applicazione. Tra i principali troviamo asportazione truciolo, serraggio, metrologia, abrasivi, utensili manuali, utensili da officina, dispositivi di protezione individuali e arredamento industriale

Entrando poi nel merito delle tipologie di prodotti, nell’ambito delle soluzioni acquistabili incontriamo comparatore, guanti in pelle Driver, manicotti di smerigliatura, gilet termici, apparecchi per calettamento a caldo, forbici per elettricisti, flessometri ad alta resistenza, batterie speciali, calibro a corsoio e molto altro ancora.  

Le condizioni d’acquisto sono impreziosite dalle promozioni che segnano il calendario di www.hoffmann-group.com. La consultazione del catalogo si realizza in pochi istanti e con altrettanta semplicità è possibile completare l’acquisto. La digitalizzazione dei processi consente di ottimizzare tempi ed efficienza, fattori essenziali per aziende e professionisti.   

Su www.hoffmann-group.com è disponibile una chat tecnica pronta a fornire risposte a ogni dubbio. Il customer service si distingue per l’elevata specializzazione. Con 50 sedi in tutto il mondo, Hoffmann Group può contare su oltre 135mila clienti: il 95% considera il Gruppo il fornitore preferito.   

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate