Hoya – leader nel settore delle soluzioni visive – torna in TV con un nuovo spot, questa volta focalizzato sul tema della miopia infantile. Dei bambini giocano spensierati all’aria aperta, con uno sguardo rivolto al futuro, queste sono le immagini di apertura della campagna dedicata alle lenti MiYOSMART,le prime ad arrivare sul mercato mondiale nel 2018 e dotate di una tecnologia in grado di rallentare la progressione miopica nei bambini. Lo spot, on air fino al 19 ottobre, nasce con l’obiettivo di sensibilizzare le famiglie e le comunità educative sull’importanza di prendersi cura della vista dei propri bambini.Diffuso sulle più importanti emittenti nazionali in occasione della ripresa scolastica e alla partenza del nuovo e tanto atteso palinsesto autunnale, lo spot TV mira a raggiungere un target di 32 milioni di telespettatori, con una significativa presenza in prima serata. |
Attraverso questa campagna, Hoya vuole raccontare come le lenti MiYOSMART possano davvero rappresentare una soluzione pratica e confortevole per gestire la miopia nei bambini, oltre che a riconfermare il suo forte impegno nell’ambito del benessere visivo. In particolare, grazie alla tecnologia DIMS innovativa (Defocus Incorporated Multiple Segments), le lenti da vista Hoya MiYOSMART sono in grado di rallentare l’avanzamento della miopia, permettendo ai più giovani di affrontare la quotidianità con serenità e sicurezza. Numerosi studi scientifici hanno inoltre confermato l’efficacia delle lent MiYOSMART, che hanno portato a un rallentamento della progressione miopica in media del 60% e a un arresto completo della progressione miopica nel 21,5% dei casi.Oltre alla TV, la campagna è supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede una forte presenza sui social media come LinkedIn, Instagram e Facebook. La creatività e la produzione dello spot, on air nella versione da 30” e 15”, sono a cura di Nomads, mentre la pianificazione è stata curata da The Media Lab. |
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