IAA Italy e Brand Finance Presentano L’edizione 2023 Del Brand Finance Luxury And Premium 50

ll 12 giugno prossimo, IAA Italy, la più rilevante community mondiale dei leader del marketing e della comunicazione, e Brand Finance, società di ricerca, valutazione e consulenza strategica leader a livello mondiale, presenteranno l’edizione 2023 del Brand Finance Luxury and Premium 50.

La classifica è una fotografia a livello internazionale del valore economico generato dal branding nel lusso e nella moda, una delle industrie più determinanti per l’economia globale e per quella del nostro paese. Nel 2022 la classifica era guidata da Porsche, con un valore pari a $33,7 miliardi, seguita da Louis Vuitton e da Gucci. Ferrari si confermava il brand più forte del comparto, con un punteggio pari a 91 su 100, seguito da Dior e Louis Vuitton.

Prosegue così la partnership tra IAA e Brand Finance, iniziata a gennaio 2023 con la presentazione a Davos del Sustainability Perception Index, partnership che prevede sempre a livello nazionale e internazionale numerosi altri appuntamenti come il Brand Finance Most Valuable B2B Brands Index.

L’appuntamento è per il 12 giugno alle ore 18.00 presso Casa Spotify, Via Joe Colombo, 4 Milano.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi