IAA Italy per l’8 marzo con #IamRemarkable

In occasione dell’International Women’s Day, IAA Italy – International Advertising Association, la più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione guidata in Italia da Marianna Ghirlanda, promuove il Workshop #IamRemarkable, l’iniziativa di Google che ha l’obiettivo di stimolare tutti, compresi i gruppi sottorappresentati, a parlare dei propri successi, professionali e non solo.

Durante l’incontro Chiara Garofoli, Senior Legal Counsel di Google e Country Lead di #IAmRemarkable in Italia, inviterà i partecipanti a riflettere sull’importanza dell’autopromozione, mettendo a fuoco difficoltà e resistenze dettate dalla percezione, a volte negativa, che si ha del parlare di sé. Verranno suggerite, quindi, diverse idee per sviluppare la capacità di promuoversi, ma anche per essere veri alleati di chi, per i motivi più disparati, si sente parte di una minoranza. Il tema centrale sarà quello del #EmbraceEquity: un impegno, quello dell’equità, che è al centro del movimento #IamRemarkable.

L’evento, che rientra nelle iniziative del programma “Diversity&Inclusion” di IAA, si terrà esclusivamente in presenza mercoledì 8 marzo, dalle ore 18:00, presso Google Italia (Via Federico Confalonieri, 4).

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi