Integral Ad Science (Nasdaq: IAS), leader globale nella qualità dei media digitali, ha annunciato oggi che la sua soluzione Publisher Optimization è ora disponibile all’interno di Amazon Publisher Services (APS) Connections Marketplace.
APS è una suite di servizi cloud che aiuta gli editori a costruire, monetizzare e far crescere il loro business dei media digitali. IAS è il primo provider di verifica accessibile all’interno di APS Connections Marketplace, un mercato di servizi in cui gli editori possono facilmente attivare più soluzioni tecnologiche con un lavoro di sviluppo minimo o nullo, risparmiando tempo e risorse e creando nuove opportunità di guadagno.
Sfruttando la loro connessione APS esistente, gli editori possono facilmente scoprire e adottare nuove soluzioni tecnologiche con un processo di adozione e integrazione semplificato e più efficiente.
“La presenza di IAS all’interno del Marketplace è un passo importante per rispondere alle esigenze degli editori di massimizzare l’inventory e aumentare le entrate”, ha dichiarato Yannis Dosios, Chief Commercial Officer di IAS. “Siamo entusiasti di aprire la porta agli editori su APS per lavorare con noi per migliorare l’efficienza e il rendimento, fornendo agli inserzionisti KPI per la brand safety, l’ad fraud, la viewability e la rilevanza contestuale”.
Con IAS Publisher Optimization, gli editori possono ottimizzare automaticamente la delivery degli annunci fino al livello di posizionamento, sia per le offerte dirette che per quelle in programmatic e, di conseguenza, aumentare il rendimento dell’inventory con un maggiore allineamento alle priorità di brand safety e suitability dei loro inserzionisti.
IAS Publisher Optimization è ora disponible in APS Connections Marketplace. Gli editori interessati devono contattare IAS o Amazon Publisher Services per saperne di più.