IM*MEDIA rilascia il nuovo sito CAIRORCS Media

È online il nuovo sito di CAIRORCS Media, la concessionaria che riunisce tutti i mezzi del gruppo Cairo Communication, che comprende le testate RCS e le reti televisive di LA7. Un sito importante per tutta l’utenza pubblicitaria, costantemente alla ricerca di media brand leader e autorevoli, con legami forti con il proprio pubblico di lettori, spettatori e utenti sempre più attivi e multimediali.

Semplice e con ampio spazio all’immagine, il design system prodotto dal team dell’agenzia digitale IM*MEDIA, guidato da Emilio Pursumal e Nunzio Schemmari – rispettivamente Strategy Consultant e Project Manager – garantisce un rapido accesso a tutte le novità, i singoli media brand e le soluzioni integrate.

In particolare, la sezione Brand Solution è stata pensata come un blog e contiene aggiornamenti costanti e case-history dedicate. Nello specifico, racconta i servizi di CairoRcs Live, in grado di produrre e gestire eventi di grande risonanza come “Cibo a Regola d’Arte” e “Il Festival dello Sport”, le soluzioni Branded Content prodotte da CairoRcs Studio, i format televisivi personalizzati e, infine, l’intera offerta digitale proposta per contenuto, target e risultato.

Dal Corriere della Sera a La7, passando per La Gazzetta dello Sport e i podcast, gli eventi e gli appuntamenti fissi, la home page raccoglie l’intera offerta CAIRORCS Media in uno spazio completo che consente all’utente di scoprire man mano l’intera ricchezza del nuovo portale.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi