In aula a Bologna o in streaming la X° edizione del corso in Ecommerce Management di Ecommerce School per imprenditori ed operatori di settore

Ecommerce School, la principale scuola di formazione in Italia ed in Europa specializzata in Ecommerce, organizza a Bologna (o in streaming) dal 12 al 14 Novembre la 10° edizione del Corso in Ecommerce Management, per imprenditori ed operatori del settore.

30 Ore di formazione strategica ed operativa con un programma completamente rinnovato  ed  il Sistema Certificato Ecommerce School che ha portato al successo già centinaia di Ecommerce.

Il Corso Ecommerce School è primo in Italia ed Europa per numero di partecipanti e recensioni positive (oltre 1200 in 9 edizioni)

A differenza di altre offerte formative che si possono incontrare online o sul territorio, Ecommerce School è formata da imprenditori ecommerce che portano in aula le loro conoscenze, per un corso professionale dal taglio pratico e non teorico.

Durante il corso verrà insegnato un sistema (Sistema 30 Step) da applicare subito dal giorno successivo, che verrà racchiuso in un comodo manuale operativo fornito insieme ai contenuti extra del corso.

Il relatore principale del Corso è Francesco Chiappini, Imprenditore ecommerce dal 2002 e questa sua lunga esperienza gli ha permesso di creare un sistema vincente con il quale fare ecommerce ed in aula ti verrà spiegato come applicarlo passo dopo passo.

Autore del libro edito Flaccovio sul Marketing Automation per Ecommerce, ha lavorato e lavora per clienti come Moschino, Efarma.it, Motoabbigliamento.it, SorgenteNatura.it, Lineonline.it, Freeshop.it e molti altri Brand e Pmi.

Francesco è anche proprietario di un network di ecommerce, si occupa di compra vendita, di valutazioni societarie e di management aziendale.

Durante il corso saranno presenti i principali esperti del panorama italiano ed internazionale, come gli ultimi casi studio di successo presentati al Corso: Moschino , Efarma, Amicafarmacia, Gioiapura,  Motoabbigliamento, Vino75 e molti altri.

Il programma si articola in 3 giornate (30 ore circa totali), verranno fornite a supporto e di approfondimento altre 30 ore di lezioni video extra per una formazione davvero completa.

Infine incluso nel prezzo del biglietto il Video Corso “Da Zero a Ecommerce” 30 ore e oltre 700 Slide  per venire in aula preparati e pronti per apprendere il sistema e comprendere tutto il corso.

Il corso si rivolge ad Imprenditori che vogliono formarsi in materia per guidare l’ecommerce e sapere cosa fare in ogni situazione, Ecommerce Manager e Web Marketing Manager, Web Agency che vogliono aumentare i clienti e Studenti del Digitale e Freelance

Per chi vuole c’è la possibilità di effettuare il test finale per la Certificazione Professionale Ecommerce School di I° livello.

E’ possibile partecipare in aula in Hotel 4 stelle a Bologna comodamente raggiungibile (100 metri da stazione) da qualsiasi parte d’Italia.

Chi non può partecipare in aula potrà seguire comodamente da casa in live streaming HD.

PS: Il corso ha un numero limitato di posti ed è in promozione ancora per pochi giorni, scopri il programma completo e i dettagli sulla pagina ufficiale.

Perché investire in Ecommerce?

Negli ultimi mesi il commercio online ha subito un vero e proprio Boom superiore al 81% con punte del 227% (Fonte Repubblica)

Il 75% delle persone che stanno comprando online in questi mesi non avevano mai comprato online prima d’ora (fonte: Forbes)

Milioni di persone che fino a ieri acquistavano nei negozi ora stanno acquistando online e continueranno a farlo.

E’ il momento perfetto per iniziare a fare ecommerce.

Le vendite online sono destinate a crescere anno dopo anno. In qualsiasi settore.

Investire sull’ecommerce oggi, più che mai, è davvero una grande opportunità imprenditoriale, e davvero in tantissimi, come i casi studio presenti nell’aula di Ecommerce School a Novembre, hanno creato dei veri e propri imperi online.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi