Justbit: nuova brand identity e nuovo sito per un’azienda in grande crescita

Justbit s.r.l, il gruppo di Digital Thinker conosciuti sul mercato digitale dal 2010, avvia un processo di rinnovamento, ripensando la brand identity e riprogettando il proprio sito in cui racconta la propria attività e i propri servizi. 

L’introduzione della nuova brand identity, riflette il processo di focalizzazione del business verso il digital marketing e la trasformazione digitale.

Le due anime della società e la loro continua evoluzione, sono rappresentate nel nuovo logo, contraddistinto dall’immagine di un bit che orbita sull’asse dell’innovazione.

Il pay off “Make it digital. Make it happen.” esplicita l’impegno dell’azienda nella trasformazione digitale.

Justbit ha scelto una grafica minimalista ma arricchita da micro interazioni e illustrazioni animate, così da sorprendere l’utente durante la navigazione.

L’homepage offre subito grande dinamicità, utilizzando in apertura un’animazione che mostra il payoff dell’azienda. Le pagine secondarie sono dedicate alle storie di successo ottenute negli ultimi anni ed evidenziano gli importanti valori che contraddistinguono il team.

L’Azienda accompagna PMI, grandi imprese, Pubbliche Amministrazioni e Brand verso la loro Digital Transformation, grazie ad un lavoro integrato di tecnologie avanzate e strategie di comunicazione online. Una comprovata esperienza nel settore, che ha portato al consolidamento del know-how di Justbit in quelle che possono essere identificate le grandi aree del digital: strategy, design, content, technology e big data

La Società conta all’interno del suo portfolio Clienti, con cui sono state instaurate solide relazioni nel tempo, numerosi progetti di accelerazione e innovazione. Questo sarà un anno determinante per l’Azienda, in cui sono previsti molti cambiamenti e una crescita importante, in linea con l’andamento positivo costante e crescente. 

“Molti obiettivi sono stati raggiunti negli ultimi 11 anni – ha dichiarato Daniele Albanese, Chief Executive Officer & Founder. Voglio ringraziare i miei soci e dipendenti, appassionati e talentuosi, che hanno reso possibile tutto ciò.

Oggi Justbit vanta un portafoglio consolidato e differenziato, una solida posizione finanziaria e un team fortemente orientato all’innovazione.”

Riaffermiamo le nostre ambizioni di crescita nel mercato consci dei risultati positivi finora ottenuti e forti di un importante piano industriale che saremo lieti di annunciare nelle prossime settimane.”

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate